Manganelli, Fai e' vero terrorismo

Corriere della Sera INTERNO

(ANSA) - ROMA - "La minaccia anarcoinsurrezionalista é assolutamente da non sottovalutare. Oggi è il vero terrorismo che può offendere il Paese". A lanciare l'allarme e' il capo della Polizia, Antonio Manganelli, a margine della Festa per i 160 anni ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Sono stato proprio gli anarchici a sottolineare nei loro documenti la volontà di alzare il livello dello scontro, "fino ad arrivare all'assassinio". (il Giornale)

Guardia alta contro il terrorismo. La chiede il presidente della Repubblica. (Cronaca Qui)

A lanciare l'allarme sul Fai e sull'eversione è ... Il capo della Polizia: "Fai più pericoloso di Br e terroristi internazionali. (LiberoQuotidiano.it)

BRINDISI - “Non ci sono ancora elementi "concreti" per escludere o meno la pista del terrorismo nelle indagini sull'attentato di Brindisi, che si svolgono ancora a 360 gradi”. (il Paese Nuovo)

"La minaccia anarcoinsurrezionalista è assolutamente da non sottovalutare. Resta alto il livello di attenzione sulla galassia anarco-insurrezionalista. (Libero News)

Il capo della Polizia di Stato Manganelli, in occasione delle celebrazioni per i 160 anni della fondazione, ha parlato della minaccia terrorismo rappresentata dalla cosiddetta galassa anarcoinsurrezionalista. (Articolotre)