Dayane Mello in crisi: “Voglio morire” | Ecco perché

Dayane Mello in crisi: “Voglio morire” | Ecco perché
kronic CULTURA E SPETTACOLO

Grande Fratello Vip: Dayane Mello crolla. Poche settimane fa infatti, la modella ha ricevuto la terribile notizia che le annunciava la morte prematura del fratello Lucas, scomparso dopo un grave incidente.

Le due, dopo forti momenti di tensione, hanno finalmente avuto un confronto.

Dayane Mello: a pochi passi dalla finale la tensione è alle stelle, la concorrente si sfoga e confessa: ” Voglio morire”. (kronic)

La notizia riportata su altri giornali

Pur nella sua giovane età, la piacentina ha partecipato per ben due volte al Grande Fratello Vip – dov’è tutt’ora – rispettivamente nel 2018 e 2020-2021. E se ancora oggi si porta dietro il seguito legato al Grande Fratello «è perché ho seminato bene». (Io Donna)

La maggior parte degli inquilini si trova in stanza da letto per prepararsi per la notte: d’altronde la diretta di domani sera sarà alquanto complicata per molti di loro. (Grande Fratello)

Ecco le parole dell’influencer milanese: “Eccoci qua avrei tantissime cose da dire ma i pensieri sono ancora confusi e non chiari. Bellissime parole quelle di Giulia Salemi, cariche di good vibes e buone intenzioni (Bigodino.it)

Va ora in onda GFVIP Radio! - Grande Fratello VIP | GFVIP 5

Nonostante tutto la Salemi ha spiegato di essere soddisfatta del suo percorso, e adesso aspetta con ansia il 1 marzo per poter riabbracciare il suo amato Pierpaolo! Le dolci parole di Giulia. (SoloDonna)

In una storia la Benegas ha pubblicamente invitato la produzione a smetterla di screditare la sua assistita con clip nelle quali Dayane viene praticamente descritta come la "strega cattiva" di questa edizione. (Corriere dello Sport.it)

Sono entrata come Adua e uscirò come Rosalinda, quindi va bene così”. E così tutto è pronto e Pierpaolo apre il collegamento: “Benvenuti ad un nuovo appuntamento con GFVIP Radio, sono qui con i miei compagni Zenga e Rosalinda ma prima di tutto vorrei salutare Giulia e dirle che mi manca. (Grande Fratello)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr