Operaio in e-bike muore sotto un camion tornando dal lavoro

Operaio in e-bike muore sotto un camion tornando dal lavoro
il Resto del Carlino ESTERI

L’incrocio è regolato da un semaforo, sono in corso accertamenti per capire l’esatta dinamica della tragedia

Secondo una prima ricostruzione il camion stava svoltando a destra arrivando dalla via Ravennate e diretto in via Cavalcavia.

Si è scontrato, per cause ancora in corso di accertamento da parte della polizia locale, con un camion con rimorchio finendo sotto le ruote.

Abdul Morumder, 43 anni, originario del Bangladesh ha perso la vita alle 14,30 all’incrocio tra la via Ravennate, Madonna dello Schioppo e via Cavalcavia. (il Resto del Carlino)

Su altri giornali

Le bici elettriche sono sempre più diffuse, ma spesso le si guida senza conoscere le norme del Codice della Strada. Il Codice della Strada cosa prevede per chi si sposta con le due ruote? (atuttonotizie)

A prima vista si nota subito un design pulito. Gogoro, azienda specializzata negli scooter elettrici, ha deciso di entrare anche nel settore delle eBike, oggi molto competitivo e in forte crescita a livello globale. (Motociclismo.it)

Nel comune 100% rinnovabile arrivano le ebike: parte oggi il servizio di sharing - IlGiunco.net

n uomo di 37 anni di Torre Orsaia, a Policastro Bussentino ha rubato una bicicletta elettrica parcheggiata con catena su di un marciapiede. Il 37enne è stato bloccato ed arrestato per furto aggravato in flagranza dai carabinieri della compagnia di Sapri dopo l'allarme lanciato dal proprietario della bici. (la Città di Salerno)

Il Comune ha attivato un servizio di noleggio di bike elettriche a pedalata assistita per promuovere la mobilità ciclabile e la fruizione sostenibile del territorio. Nella ciclostazione sono presenti anche 2 stazioni libere di ricarica, a servizio di eventuali e-bike private. (IlGiunco.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr