Nba: Jokic stende i Clippers, Gallinari ok contro i Bulls - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Bella vittoria dei Nuggets (ora terzi a Ovest) a Los Angeles, Atlanta si rialza dopo tre sconfitte consecutive.

15 a testa li aggiungono Jordan Clarkson e Joe Ingles (anche 9 assist), mentre Rudy Gobert chiude con una doppia doppia da 13 punti e 16 rimbalzi.

Il protagonista per gli Hawks è sicuramente Trae Young con 33 punti, seguito dalla solita doppia doppia da 20+11 di Clint Capela e i 15 del rientrante Bogdan Bogdanovic

A Est, Atlanta trova il riscatto dopo tre ko di fila e supera i Chicago con un Danilo Gallinari determinante soprattutto per l’apporto a rimbalzo. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

(30-33) Indiana Pacers 152 – 95 Oklahoma City Thunder (21-43). La gara sembra ormai ben indirizzata, anche grazie alle 15 stoppate firmate Biyombo e compagni, con Detroit che evidentemente non ne ha abbastanza per reagire e rimettere in discussione il risultato. (NbaReligion)

MELLI 3 punti (1/1, 0/2 t.l.) Denver senza l’infortunato Murray ha vinto 9 delle ultime 10 partite giocate, 5 di fila. (La Gazzetta dello Sport)

Il programma della notte NBA prevede ben 10 partite:. (Sportando)

Gallinari e Atlanta mettono fine alla striscia negativa di tre sconfitte consecutive con la vittoria ai danni di Chicago. Jokic (30 punti) e Porter (25) firmano il colpo esterno dei Nuggets (43-21) in casa dei Clippers (43-22), che vale a Denver il terzo posto in classifica. (la Repubblica)

A', SPORT, METEO, FOTO, VIDEO, NOTIZIE (MI-LORENTEGGIO.COM.)

e esiste una persona in grado di valutare l'impatto di Derrick Rose su un parquet NBA, quello è Tom Thibodeau, che lo ha convinto ancora una volta a seguirlo in un'altra promettente avventura NBA: i Knicks sono rinati nell'ultimo anno e il più giovane MVP della storia della lega è il talento da sfruttare a gara in corso. (Sky Sport)