Dichiarazione Audi Italia sul video clip “Fuma – Audi”

Dichiarazione Audi Italia sul video clip “Fuma – Audi”
MotoriNoLimits SCIENZA E TECNOLOGIA

Ricevuto da Audi Italia, pubblichiamo.

“Con riferimento al video clip intitolato “Fuma – Audi” divulgato recentemente su alcune piattaforme social, Audi Italia dichiara la totale estraneità del marchio Audi relativamente alla sceneggiatura, produzione e distribuzione del video clip

Ci basta quanto scrivono Audi Italia e Volkswagen Group Italia Spa e prendiamo atto di quanto purtroppo accade, sposando totale solidarietà e sostegno alla Polizia di Stato e a tutte le Forze dell’Ordine. (MotoriNoLimits)

Su altre testate

Poliziotto impiccato davanti a un bambino nel video ‘Audi’ del rapper Fuma: Youtube lo rimuove (Di domenica 21 febbraio 2021) “Il vergognoso video è stato rimosso da Youtube grazie al tempestivo intervento del Dipartimento, ora aspettiamo che gli altri social facciano lo stesso”. (Zazoom Blog)

Audi RS 3 LMS è un chiaro impegno per le corse dei clienti e rappresenta i record nel nostro programma. Audi Sport Customer Racing ha svelato con un evento virtuale dalla sede di Neuburg an der Donau (https://www. (Il Messaggero - Motori)

Inizia da qui! La polizia postale ha avviato diretti contatti con le autorità legali delle principali piattaforme social per rimuovere il video. (Reportweb)

Telelavoro meno stressante con l'ambiente 3D di Audi

La circolazione sulla strada provinciale 21 è stata gestita dalla polizia locale dell’Unione Colline Matildiche che ha inoltre eseguito i rilievi del sinistro per cercare di ricostruire la dinamica dello spaventoso schianto. (il Resto del Carlino)

Ad aiutare nelle ricerche non solo il modello dell'auto ma anche le due cifre finali della targa segnalate da testimoni Nel giro di un paio d'ore gli agenti sono risaliti al responsabile. (San Marino Rtv)

Il lavoro fatto è imponente: Audi ha di fatto ricreato gli spazi di lavoro utilizzati normalmente in modo da rendere questo passaggio al digitale più morbido. Quel che è interessante è che Audi non parla soltanto dei possibili contagi di coronavirus. (macitynet.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr