Le vendite iPhone potrebbero superare ogni record nel 2021

Le vendite iPhone potrebbero superare ogni record nel 2021
macitynet.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Questa previsione potrebbe includere sia le vendite degli iPhone 12 ma probabilmente anche quelle dei prossimi iPhone 13 che quest’anno dovrebbero arrivare a settembre e non a ottobre

Non è la prima volta che il grande numero di utenti iPhone con vecchi modelli viene indicato come causa scatenante di un super ciclo: la disponibilità di iPhone con connettività 5G potrebbe invogliare più utenti ad aggiornare. (macitynet.it)

Ne parlano anche altri giornali

Secondo le stime dell’analista Dan Ives di Wedbush, le previsioni di vendita degli iPhone per il 2021 sono da record. Il precedente record risale al 2015, quando le unità vendute erano state 231 milioni. (MobileWorld)

L’abbonamento annuale viene addebitato nella valuta locale come acquisto in-app e può essere rinnovato automaticamente se l’utente lo desidera. L’espansione della registrazione in-app per il programma Apple Developer riguarda Canada, Francia, India, Italia, Paesi Bassi, Russia e Spagna. (iPhone Italia)

In vista dell’imminente processo contro Epic Games, Apple ha presentato in queste ore 500 pagine di documenti che coprono gli accertamenti di alcuni fatti e riassumono le informazioni scambiate in questi anni tra le due aziende. (iPhone Italia)

iPhone 5G con mmWave sempre più richiesto, Apple aumenta la produzioneHDblog.it

Oltre a Samsung e LG Display, sembra che ci sarà anche un terzo fornitore di display, ovvero la cinese BOE. Grazie all’adozione di questi pannelli, Apple potrà implementare la frequenza di aggiornamento fino a 120 Hz sugli iPhone 13. (iPhone Italia)

Questo aggiornamento arriva a distanza di una settimana dal precedente e, come di consueto, può essere scaricato tramite l'apposito menù nelle preferenze di sistema dopo aver installato l'apposito profilo. (HDblog)

Le mmWave funzionano su frequenze più elevate che possono variare da 24GHz fino ai 40 GHz Lo riporta Digitimes. (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr