Milan, su Kessie irrompe anche il Real Madrid: sfida al Barcellona

Calciomercato.com SPORT

E' l'apertura dell'edizione odierna di As, che svela comesiano pronti a darsi battaglia per due giocatori in scadenza:, ma soprattutto.

Letteralmente: 'Il Clasico del costo zero'.

Il difensore tedesco non sta rinnovando il proprio contratto con ile fa gola ai blaugrana e alle merengues, che in estate hanno già ingaggiato con la stessa formula altri giocatori (ici catalani,i madrileni), ma la stampa spagnola si concentra soprattutto sulle attenzioni rivolte dai due club al centrocampista ivoriano. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Il Milan si è spinto a proporre fino a 6,5 milioni annui per il rinnovo Barcellona e Real Madrid puntano su un giocatore del Milan per rinforzarsi nel 2022. (MilanLive.it)

– Il futuro di Franck Kessie continua ad essere argomento di primo piano non solo in Italia, ma in queste ore anche in Spagna. Il difensore tedesco è in scadenza con il Chelsea e al momento non sembra intenzionato a rinnovare il proprio contratto con i blues. (Europa Calcio)

Nelle ultime settimane ci sono stati continui contatti tra le parti, ma non ci sarebbe ancora un accordo definitivo visto che il suo contratto è in scadenza nel giugno 2022. Saranno mesi anche in Serie A sul fronte calciomercato: possibile addio a parametro zero per i due top player, doppio assalto in Spagna. (Calcio mercato web)

L'ivoriano piace ai blancos come alternativa a Casemiro ma anche i blaugrana fiutano l'affare. As aggiunge che, oltre a Kessie, le due big spagnole guardano con interesse anche a Rudiger, in scadenza 2022 col Chelsea (Sport Mediaset)

Milan, Kessie nel mirino del Real Madrid e del Barcellona. A queste condizioni, la fumata bianca è destinata a non arrivare mai. Ancora tre mesi, poi, probabilmente per l’ivoriano ed il Milan arriverà il momento di dirsi addio (SerieANews)

Infortunio in nazionale per l'uruguaiano che dovrà stare fuori per le prossime tre partite al Camp Nou, contro Valencia, Dinamo Kiev e Real Madrid. Probabile che il difensore debba rimanere fuori anche per le ulteriori due partite contro Rayo Vallecano e Alaves del 27 e del 30 ottobre, tornando operativo per la Dinamo Kiev del 2 novembre. (Calcio In Pillole)