Milan, su Kessie irrompe anche il Real Madrid: sfida al Barcellona

Milan, su Kessie irrompe anche il Real Madrid: sfida al Barcellona
Più informazioni:
Calciomercato.com SPORT

E' l'apertura dell'edizione odierna di As, che svela comesiano pronti a darsi battaglia per due giocatori in scadenza:, ma soprattutto.

Letteralmente: 'Il Clasico del costo zero'.

Il difensore tedesco non sta rinnovando il proprio contratto con ile fa gola ai blaugrana e alle merengues, che in estate hanno già ingaggiato con la stessa formula altri giocatori (ici catalani,i madrileni), ma la stampa spagnola si concentra soprattutto sulle attenzioni rivolte dai due club al centrocampista ivoriano. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

"Classico a costo zero", titola in prima pagina il quotidiano spagnolo AS parlando delle strategie di mercato dei due principali club della Liga. "Madrid e Barça - si legge - lottano per gli acquisti di Kessie e Rudiger, che saranno liberi a giugno. (Milan News)

Kessiè Real Madrid Barcellona. Dalla Spagna, AS svela che sia Real Madrid che Barcellona vogliono Kessiè a parametro zero. Di fatto, molti top club europei hanno messo nel mirino il centrocampista. (Spazio Milan)

Ancelotti vede bene Kessie come alternativa a Casemiro a centrocampo ma lo stesso quotidiano spagnolo specifica come la concorrenza del Psg sia molto ardua da superare. L'ivoriano piace ai blancos come alternativa a Casemiro ma anche i blaugrana fiutano l'affare. (Sport Mediaset)

Milan, Kessie piace anche al Real Madrid: sfida al Barcellona in estate

Leonardo, che dal Milan ha già preso Gianluigi Donnarumma a parametro zero, ha già avuto dei contatti con l’agente George Atangana. Leggi anche:. Barcellona e Real Madrid vogliono Kessie. Oggi il quotidiano AS spiega che sulle tracce di Kessie ci sono sia Barcellona che Real Madrid. (MilanLive.it)

Saranno mesi anche in Serie A sul fronte calciomercato: possibile addio a parametro zero per i due top player, doppio assalto in Spagna. Anche Kessie potrebbe dire addio alla Serie A dopo l’exploit prima con l’Atalanta e poi con la maglia del Milan (Calcio mercato web)

– I blancos fanno sul serio. Il difensore tedesco è in scadenza con il Chelsea e al momento non sembra intenzionato a rinnovare il proprio contratto con i blues. (Europa Calcio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr