Juventus, attesa per il ritorno di Ronaldo. Si blocca Dybala

la Repubblica SPORT

Ecco perché la permanenza a Torino resta l'opzione principale: non è tanto Ronaldo a decidere quale sarà il suo futuro, ma l'assenza di alternative.

entre per molti il fine settimana è sinonimo di pausa, per la Juventus il prossimo weekend sarà un passaggio chiave nell'avvicinamento alla nuova stagione.

Juventus: rientra Demiral, tre in lizza per un posto in difesa di Domenico Marchese 20 Luglio 2021 di Domenico Marchese. (la Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Il futuro di Cristiano Ronaldo è sempre più in bianconero: il Paris Saint Germain continua infatti ad essere l'unica pista possibile, ma solo il passaggio di Kylian Mbappé al Real Madrid potrebbe far muovere qualcosa in questo senso (Calciomercato.com)

Stando a quanto afferma Sky Sport, la Juventus aspetta Cristiano Ronaldo ed è convinta che il giocatore rientri a Torino poiché non ha dato segnali di addio. I bianconeri aspettano Ronaldo e lo stesso Allegri lo aspetta per ripartire insieme (Tutto Juve)

Al netto dei rumours e delle indiscrezioni, più o meno presunte, sembra esserci ancora la Juventus nel futuro di Ronaldo, a meno che non vi siano irruzioni clamorose nel corso delle prossime ore Calciomercato Juventus, addio Ronaldo: la decisione sul futuro del fenomeno portoghese sembrerebbe essere stata presa. (JuveLive)

Juventus, si scalda il mercato in uscita. Qualcosa si muove nel calciomercato della Juventus. Calciomercato Juventus, Demiral ai saluti. Un altro possibile addio potrebbe essere quello di Merih Demiral: secondo quanto riportato da calciomercato. (Footballnews24.it)

15 Se dovesse partire Cristiano Ronaldo , la Juventus ha un tris di nomi sul taccuino per sostituirlo: come scrive Tuttosport , Cherubini , dovesse partire CR7, pensa a Mauro Icardi , Gabriel Jesus e Dusan Vlahovic (Calciomercato.com)

Il futuro dell’asso portoghese è in bilico, poiché il calciatore non è centrale nei piani di Allegri. Per il portoghese al momento l’unica ipotesi da escludere è quella del rinnovo. (CalcioMercato.it)