Apple Watch Series 8: rifatevi gli occhi con i nuovi render

High chance that this is the front glass for the Apple Watch Series 8.

Intanto leggiamo che potrebbero arrivare ben tre modelli differenti: un SE (2022), un Watch Series 8 e uno RUGGED con copertura in stile Casio G-Shock

Apple Watch Series 8: svelato il design?

Addio design flat, quindi?

I nuovi render relativi all’Apple Watch Series 8 sono appena trapelati online; grazie a queste immagini possiamo dsare un’occhiata a quello che potrebbe essere – in misura ipotetica – il design del futuro smartwatch premium della mela. (Telefonino.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ci sarà un iPhone 14 standard, un 14 Max (o Plus), un 14 Pro e un 14 Pro Max. iPhone 14: svelata la data del keynote di settembre? (Telefonino.net)

Secondo l’attendibile leaker che si firma ShrimpApplePro, il cambio di design arriverà quest’anno con la gamma Apple Watch serie 8, anche se non sappiamo di quale modello si tratta. (HelpMeTech)

Apple è da molti anni attiva in pianta stabile nel settore di mercato degli smartwatch con i suoi Apple Watch, i quali recentemente sono stati proposti sul mercato anche in veste di dispositivi di gamma media. (MobileWorld)

Ebbene, a quanto pare i render emersi lo scorso anno non erano sbagliati: semplicemente si riferivano alla Series 8, e non a quella che sarebbe dovuta uscire nell'immediato, ovvero la Series 7 SI CAMBIA. (HDblog)

Il nuovo iPhone 14 sarà disponibile in quattro versioni: iPhone 14, iPhone 14 Max, iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max. Apple: il lancio di iPhone 14 si avvicina, ecco tutti i dettagli! (TecnoAndroid.it)

I prezzi di partenza per gli USA potrebbero essere di 799$ per iPhone 14 e 899$ per iPhone 14 Max. Secondo quanto riportato, cresceranno i prezzi di partenza: iPhone 14 Pro potrebbe avere un costo base di 1.099$ negli USA, mentre iPhone 14 Pro Max partirebbe da 1. (MobileWorld)