Milan-Inter, i convocati di Pioli | Due assenze importanti e un rientro

Milan-Inter, i convocati di Pioli | Due assenze importanti e un rientro
CalcioMercato.it SPORT

Sono confermate le assenze di Bennacer e Mandzukic, che questa mattina ha riportato un infortunio muscolare.

Per restare aggiornato con le ultime news legate al mercato e non solo CLICCA !

Confermate le assenze di Bennacer e Mandzukic: la lista dei convocati di Stefano Pioli. Il Milan ha diramato la lista dei convocati di Stefano Pioli per il derby di domani contro l’Inter, in programma alle ore 15. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri media

"Ha avuto una lievissima lesione, già oggi lavorava. "Per fortuna non ha avuto una ricaduta, il muscolo fatica a trovare l'elasticità, spero di ritrovarlo a breve" (Milan News)

A Milanello i tifosi caricano la squadra: "90 minuti all'assalto" - Leggi la notizia, CLICCA ! Mandzukic out nel derby. vedi letture. Oggi alle 13:30 Serie A. Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del mattino:. (TUTTO mercato WEB)

Di seguito la lista ufficiale dei convocati di Stefano Pioli:. PORTIERI. A. Donnarumma, G. Donnarumma, Tătărușanu La lista dei convocati di Pioli in vista dell’attesissimo derby tra Milan e Inter, in programma domani pomeriggio alla ore 15.00. (MilanLive.it)

Milan-Inter, i convocati di Pioli: torna Brahim Diaz, out Mandzukic

Torna in gruppo Brahim Diaz, mentre non ci saranno Mandzukic e Bennacer, entrambi infortunati (fcinter1908)

Su Ibra e Lukaku…”. A tal proposito i follower della pagina Twitter di Calciomercato.it si sono espressi proprio in merito al colpo di mercato che ha deluso di più. LEGGI ANCHE > > > CMIT TV | Milan, “Sanremo non inciderà sul rendimento di Ibrahimovic”. (CalcioMercato.it)

Brahim Diaz torna a disposizione, assente Mario Mandzukic. L’elenco completo:. PORTIERI: A. Donnarumma, G. Donnarumma, Tătărușanu;. DIFENSORI: Calabria, Dalot, Gabbia, Theo Hernández, Kalulu, Kjær, Romagnoli, Tomori;. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr