Diamo volume ai capelli con 3 tagli chic e alla moda che stanno spopolando dal parrucchiere

Proiezioni di Borsa ESTERI

Questo taglio di capelli si era già affermato da tempo in Italia, ma è una moda che sembra non passare mai.

Per un risultato sicuro ed eccellente, però, meglio sempre recarsi dal parrucchiere di fiducia.

Dunque, diamo volume ai capelli con 3 tagli chic e alla moda che stanno spopolando dal parrucchiere.

Diamo volume ai capelli con 3 tagli chic e alla moda che stanno spopolando dal parrucchiere. Le mode possono essere imprevedibili e a volte si rifanno a modelli di epoche lontane ma sempre attuali. (Proiezioni di Borsa)

Ne parlano anche altre testate

Se non ce la sentiamo proprio di portare i capelli lunghi dopo una certa età, la soluzione è sicuramente il caschetto. Non sta scritto da nessuna parte che dopo i 50 anni i capelli lunghi sono vietati, anzi. (Proiezioni di Borsa)

Ecco, dunque, perché anche a 55 anni bisognerebbe scegliere questo nuovissimo taglio per capelli medi mossi più voluminosi. È pur vero, però, che il giusto taglio riesce ad alleggerire la capigliatura e a regalare pure qualche anno in meno. (Proiezioni di Borsa)

Può sembrare una sciocchezza ma il viso invecchierà subito di 10 anni con questi tagli spesso richiesti ma da evitare assolutamente. Approfondimento. Ecco il colore capelli dell’autunno 2021 che regala 10 anni in meno grazie anche a questa tecnica (Proiezioni di Borsa)

La tecnica è quella del balayage, utilizzata per ottenere diverse sfumature della stessa tonalità di capelli in modo naturale. Per un viso tondo invece la tecnica del face framing dovrebbe concentrarsi soprattutto sulle punte, così da creare l’illusione ottica di un viso più allungato (Proiezioni di Borsa)

Il balsamo deve essere usato solo sulla lunghezza e sulle punte, mai sul cuoio capelluto; utilizzate una maschera per capelli con avocado e banana 6 trattamenti per mantenere i capelli sani. Per avere dei capelli sani e mantenerli tali non servono necessariamente lunghe sedute dal parrucchiere. (DireDonna)