Diamo volume ai capelli con 3 tagli chic e alla moda che stanno spopolando dal parrucchiere

Diamo volume ai capelli con 3 tagli chic e alla moda che stanno spopolando dal parrucchiere
Proiezioni di Borsa ESTERI

Questo taglio di capelli si era già affermato da tempo in Italia, ma è una moda che sembra non passare mai.

Per un risultato sicuro ed eccellente, però, meglio sempre recarsi dal parrucchiere di fiducia.

Dunque, diamo volume ai capelli con 3 tagli chic e alla moda che stanno spopolando dal parrucchiere.

Diamo volume ai capelli con 3 tagli chic e alla moda che stanno spopolando dal parrucchiere. Le mode possono essere imprevedibili e a volte si rifanno a modelli di epoche lontane ma sempre attuali. (Proiezioni di Borsa)

Ne parlano anche altre testate

Se non ce la sentiamo proprio di portare i capelli lunghi dopo una certa età, la soluzione è sicuramente il caschetto. Non sta scritto da nessuna parte che dopo i 50 anni i capelli lunghi sono vietati, anzi. (Proiezioni di Borsa)

Il balsamo deve essere usato solo sulla lunghezza e sulle punte, mai sul cuoio capelluto; utilizzate una maschera per capelli con avocado e banana 6 trattamenti per mantenere i capelli sani. Per avere dei capelli sani e mantenerli tali non servono necessariamente lunghe sedute dal parrucchiere. (DireDonna)

Per un viso tondo invece la tecnica del face framing dovrebbe concentrarsi soprattutto sulle punte, così da creare l’illusione ottica di un viso più allungato Negli ultimi anni sono diventati sempre più alla moda tagli di capelli, ma soprattutto, colori stravaganti. (Proiezioni di Borsa)

Anche a 55 anni bisognerebbe scegliere questo nuovissimo taglio per capelli medi mossi più voluminosi

Al bando questi tagli. Capelli lisci e con la riga centrale. Da qualche anno è tornata molto di moda la riga centrale soprattutto sui capelli extra-lisci. Approfondimento. Ecco il colore capelli dell’autunno 2021 che regala 10 anni in meno grazie anche a questa tecnica (Proiezioni di Borsa)

Ecco, dunque, perché anche a 55 anni bisognerebbe scegliere questo nuovissimo taglio per capelli medi mossi più voluminosi. Fortunatamente, con il giusto taglio e pochissime accortezze è possibile ottenere risultati davvero soddisfacenti. (Proiezioni di Borsa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr