Max Gazzè presenta La matematica dei rami con la Magical Mystery Band di Daniele Silvestri

Max Gazzè e Daniele Silvestri (foto Matteo Rasero/LaPresse, Festival di Sanremo 2021, terza serata). E poi c’è “Del Mondo”, prima cover ad entrare in disco di Gazzè.

Daniele Silvestri ha aggiunto: “Non è più tempo di aspettare, bisogna agire, se non ripartono i live entro questa estate il nostro settore rischia di morire

Max Gazzè e la Magical Mystery Band. Il lavoro con la Magical Mystery Band è un lavoro collettivo con strumenti in mano, nato in un momento in cui il mondo era costretto alla distanza. (Musicalnews.com)

Ne parlano anche altri giornali

«L'anno scorso in pochi immaginavano che si sarebbe riuscito a fare qualcosa - aggiunge Silvestri -. Siamo stufi, bisogna tornare a lavorare». (Giornale di Sicilia)

E poi c’è “Del Mondo”, prima cover ad entrare in disco di Gazzè / Assomigliava a mia madre / e mio padre a suo padre, / è stato un transfer e non è vero amore, / non ha nulla a che vedere con il volersi bene”). (Radio Web Italia)

Max Gazzè ha spiegato meglio la copertina e il titolo del nuovo album, lasciandosi andare anche ai ricordi legati alla scuola. Max Gazzè ha tante passioni extra-musica: ad esempio ama le immersioni e la fotografia subacquea. (Radio Italia)

Rispetto a Gazzè, Silvestri si mantiene più diplomatico e conclude dicendo: “Ma non voglio fare polemica. ” Deve ascoltare meglio il settore per capire cosa non deve morire e non deve fermarsi” ha continuato Silvestri. (ZON.it)

Max Gazzè. Il vero segreto di La matematica dei rami sta infatti proprio nell’affiatamento mostrato da sette artisti di grande classe La matematica dei rami segna un grande ritorno per il cantautore romano. (Notizie Musica)

Particolare la genesi del titolo ‘La matematica dei ramì. (ITALPRESS) (La Voce di Mantova)