Calciomercato Milan, offerta dall’Eintracht | Servono 12 milioni

Calciomercatonews.com SPORT

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Verona, UFFICIALE Montipò | Silvestri all’Udinese. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, il bomber va da Mourinho | Girandola e beffa. Il riferimento è Jens-Peter Hauge, 21enne norvegese che ha trovato poco spazio nella sua prima esperienza in Serie A.

Hauge ha infatti un contratto sino al 2025 e mister Pioli lo ha sempre considerato nelle rotazioni rossonere.

La società rossonera deve poi guardarsi dall’assalto di club esteri per altri calciatori: un’altra dipartita potrebbe poi cambiare anche le strategie in entrata. (Calciomercatonews.com)

Su altri giornali

Nei prossimi giorni il club tedesco potrebbe accelerare e provare a chiudere con una nuova offerta. Si attende quindi un rilancio (TUTTO mercato WEB)

Nei prossimi giorni il club tedesco potrebbe accelerare e provare a chiudere con una nuova offerta. La richiesta del Milan è di 12/13 milioni, l'Eintracht era arrivato a 7/8 ma la proposta è stata giudicata troppo bassa. (Sport Mediaset)

Non è solo però l’attività in entrata a occupare le azioni dei dirigenti del Diavolo. Anche il capitolo cessioni infatti è piatto forte della settimana. (Calcio News 24)

Per tutti e tre il club di Via Aldo Rossi potrebbe incassare una cifra intorno ai 60 milioni di euro, essenziali per altri colpi in entrata Ecco quanto potrebbe incassare. Il futuro di Hauge potrebbe non essere al Milan (Milan News 24)

Le Top News di oggi sul calciomercato: Pobega scala posizioni, Pjanic idea low cost? Una sua cessione garantirebbe ai rossoneri una plusvalenza. Riccardo Varotto. Jens Petter Hauge sembra essere uno dei principali candidati a salutare il Milan in questa sessione di calciomercato. (Pianeta Milan)

Il calciatore vorrebbe giocare con più continuità e il Milan sarebbe anche disposto ad accontentarlo, ovviamente a fronte di un’offerta importante. La trattativa fra i rossoneri e il club tedesco prosegue ma negli ultimi giorni non ha subito particolari evoluzioni. (MilanLive.it)