Caiazza: 'Spalletti spezza in due Allegri. Che goduria il post Napoli-Juventus'

AreaNapoli.it SPORT

Salvatore Caiazza ha poi aggiunto nel corso del suo intervento: "Quello che è accaduto nel post Napoli-Juventus mi ha fatto godere.

Vedere il mister della Vecchia Signora furioso per avere perso la gara contro i partenopei è stata una goduria per me

Dopo la gara tra il Napoli e la Juventus, Massimiliano Allegri, visibilmente nervoso, ha attaccato Luciano Spalletti accusandolo di avere protestato troppo nei confronti del direttore di gara Irrati. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

Frank Angiussa è stato certamente la sorpresa più positiva per gli azzurri nel match vinto dal Napoli contro la Juventus. Ma forse Spalletti ha trovato un altro "nuovo" acquisto: Ounas. (AreaNapoli.it)

la Roma ha meritato". vedi letture. Il giornalista e conduttore Michele Plastino è intervenuto a TMW Radio all'interno del programma Maracanà Show, trattando alcuni dei temi principali del calcio italiano: "Milan-Lazio 2-0? tmw radio Plastino: "Milan e Napoli li metto sullo stesso piano. (TUTTO mercato WEB)

E dico di più, si giocherà il campionato fino alle ultime giornate: nel momento in cui il Napoli ha preso Spalletti, ci ho pensato subito” Assieme al Milan, io penso che con Spalletti e con questa tipologia di squadra di grande qualità, il Napoli è una seria candidata a vincere il campionato. (CalcioNapoli24)

Milan e Napoli li metto sullo stesso piano. Spalletti è un grande ma la polemica lo fa impazzire. (Tutto Napoli)

La redazione sportiva di 7 Gold ha fatto chiarezza sulla vicenda: "Luciano Spalletti è andato da Massimiliano Allegri per salutarlo, ma il mister della Juventus, a sorpresa, lo ha rimproverato accusandolo di avere protestato contro l'arbitro". (AreaNapoli.it)

lastino: "Spalletti è un grande ma la polemica lo fa impazzire, non ne può fare a meno". Michele Plastino, giornalista e conduttore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Tuttomercatoweb Radio all'interno del programma Maracanà Show: "Milan-Lazio 2-0? Non ne può fare a meno. (Napoli Magazine)