Che guaio, si è fatto male Damsgaard

La Repubblica SPORT

Per lui ad ogni modo anche una buona notizia: la sua nazionale, la Danimarca, si è qualificata per la fase finale del Mondiale in Qatar

Il talento della Sampdoria si è toccato dietro il ginocchio prima di rallentare la corsa e uscire dal campo con le sue gambe.

Brutta tegola per la Sampdoria in vista della partita di Cagliari in programma domenica alle 12 e 30.

Il tecnico Roberto D'Aversa rischia di dover fronteggiare l'assenza di Damsgaard. (La Repubblica)

Su altri giornali

I controlli ai quali è stato sottoposto nelle ultime ore Damsgaard hanno infatti confermato un problema muscolare alla coscia sinistra che gli impedirà di prendere parte alla trasferta di Cagliari. Una notizia che è stata ufficializzata dalla stessa società (Samp News 24)

I primi esami strumentali, come riporta Il Secolo XIX, hanno evidenziato un lieve risentimento alla coscia e quasi sicuramente sarà costretto a saltare la trasferta contro il Cagliari, partita in programma domenica alle ore 12.30. (Cagliari News 24)

Sampdoria, il report su Damsgaard, Yoshida e Colley. Allenamento parziale per Omar Colley e Maya Yoshida; lavoro personalizzato per Albin Ekdal; Kristoffer Askildsen è invece rimasto a riposo per sintomi influenzali. (Fantacalcio ®)

Kristoffer Askildsen, che deve ancora fare ritorno alla Sampdoria dopo gli impegni con la Nazionale, ha accusato una brutta forma influenzale che gli impedirà di essere convocato per la trasferta, come riporta Il Secolo XIX (Cagliari News 24)

Damsgaard, infatti, è tornato mercoledì sera a Genova e oggi (giovedì 14 ottobre, ndr), sarà visitato dal dottor Baldari. di Matteo Palmisano. Mikkel Damsgaard non ci sarà a Cagliari: il talento della Sampdoria è tornato con un infortunio alla coscia sinistra e a breve sarà visitato dal dottor Baldari. (ClubDoria46.it)

Lo avevamo anticipato questa mattina e la conferma ufficiale arriva dal sito ufficiale della Sampdoria verso il match. Ecco il report odierno diramato dal club: “La Sampdoria ha riabbracciato tutti i nazionali. (SOS Fanta)