Roma, dopo le Olimpiadi ora rischia lo stadio La Raggi pronta a revocare la “pubblica utilità”

Si24 - Il vostro sito quotidiano SPORT

La giunta capitolina guidata da Virginia Raggi adesso vuole arrivare sino in fondo. Smantellata la candidatura di Roma alle Olimpiadi del 2024, nel mirino del sindaco grillino adesso c'è il nuovo stadio della Roma. Secondo “La Stampa”, infatti, la ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Ne parlano anche altri media

È saltato l'incontro in Campidoglio sulla candidatura di Roma ai Giochi Olimpici del 2024 fra il presidente del Coni Giovanni Malagò e la sindaca di Roma Virginia Raggi. (Formiche.net)

Il vertice del Comitato olimpico italiano le rimette tutte in fila. A partire dall'incontro saltato con la Raggi, «Siamo entrati alle 14.23» in ... (Il Messaggero)

Ad accoglierla con un saluto e un ringraziamento il presidente della Figc, Carlo ... (Corriere dello Sport.it)

(askanews) - "Se non ci sarà la candidatura alle Olimpiadi 2024, Roma si candiderà al 'patto per la Capitale' da sottoscrivere con Palazzo Chigi, visto che il primo ministro ha sottoscritto con Beppe Sala il 'patto per Milano' stanziando ... (askanews)

A parlare è Sandro Palmieri, il proprietario di "Da Dino" il ristorante agli onori delle cronache per aver ospitato ieri, il pranzo del sindaco ... (Il Messaggero)

L'impressione però è che fino al no formale, ci sarà molto da discutere e che il Coni continuerà per la propria strada, come annunciato ieri da Malagò: “Andremo avanti fino ad un no formale (la votazione della mozione in comune, ndr. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)