Spazio, il lancio di Katy Perry e delle altre 5 donne sul Blue Origin avvenuto con successo. VIDEO

Articolo Precedente
Articolo Successivo
È partito dal deserto texano il volo suborbitale della capsula New Shepard di Blue Origin con un equipaggio tutto al femminile, il primo dai tempi del volo spaziale in solitaria di Valentina Tereshkova nel 1963: a bordo ci sono la pop star Katy Perry, Lauren Sanchez, la donna che il miliardario Jeff Bezos sposerà a giugno a Venezia, l'anchor di Cbs Gayle King, l'ex scienziata della Nasa Aisha Bowe, l'attivista Kerianne Flynn e l'astrofisica Amanda Nguyen. (Sky TG24)
Se ne è parlato anche su altre testate
È anche l’undicesimo volo suborbitale con equipaggio condotto da Blue Origin, che da diversi anni offre queste esperienze di turismo spaziale - il cui prezzo non è pubblicizzato - grazie al suo razzo New Shepard (RSI Radiotelevisione svizzera)
Un boom sonico ha annunciato il ritorno del booster riutilizzabile sulla Terra. Il razzo ha eseguito un atterraggio perfetto, toccando terra verticalmente nel desert… (HuffPost Italia)
Lunedì 14 aprile 2025, Katy Perry realizza un sogno coltivato per anni: diventa la prima popstar a viaggiare nello spazio. Alle 15:30 ora italiana (CET), il razzo New Shepard di Blue Origin decolla da Corn Ranch, Texas, portando un equipaggio interamente femminile oltre la linea di Kármán, a circa 100 km di altitudine. (Virgilio)

Fanno parte della squadra: Lauren Sanchez, promessa sposa del miliardario, la popstar Katy Perry, la giornalista amica di Meghan Markle, Gayle King, la scienziata della Nasa Aisha Bowe, l’attivista Amanda Nguyen e la produttrice cinematografica Kerianne Flynn (Oggi)
È stato Jeff Bezos ad aprire il portellone della navicella New Shepard che ha portato al confine con lo spazio sei turiste, tra cui la sua futura moglie Lauren Sanchez. (la Repubblica)
Leggi: Blue Origin, atterrate le sei turiste dopo il volo ai confini con lo spazio (la Repubblica)