Chiariello difende Osimhen: "Gioca con fasciatura e non ha ancora equilibrio. Ricordate Lozano?"

Tutto Napoli SPORT

Osimhen è stato osservato a lungo, si è pensato di puntare sul suo talento.

Umberto Chiariello, giornalista di Canale 21, è intervenuto a Campania Sport: "Osimhen?

Probabilmente è stato accelerato il suo rientro in campo per mancanza di uomini.

Ora stoppa palla a dieci metri forse anche per equilibrio fisico

Lui già non ha una corsa equilibrata ma ora gioca con una fasciatura e non ha ancora equilibrio. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

Ultime notizie Napoli - Victor Osimhen, in seguito all'infortunio con trauma cranico subìto nei minuti finali di Atalanta-Napoli, si è sottoposto a esami con esito negativo. Il calciatore è restato a Bergamo sotto l'osservazione clinica del Responsabile Sanitario azzurro Raffaele Canonico, come racconta Repubblica. (CalcioNapoli24)

- ROMA, 22 FEB - Viktor Osimhen è stato dimesso dall'ospedale di Bergamo e oggi torna a Napoli. Osimhen è svenuto ieri in campo dopo una rovinosa caduta nel finale di partita contro l'Atalanta, in cui ha sbattuto la testa sul terreno di gioco. (Tutto Napoli)

Poi ci sono gli errori societari: perché il Napoli, con i 24 milioni di Allan, ha comprato Lobotka? Qualora, invece, gli azzurri dovessero approdare agli ottavi, Gattuso andrà avanti fino a fine stagione (CalcioNapoli24)

Alfonso De Nicola, medico sportivo ed ex responsabile dello staff sanitario del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, soffermandosi sull’infortunio di Victor Osimhen durante il match di campionato contro l’Atalanta. (CalcioNapoli1926.it)

Che le condizioni del calciatore nigeriano non fossero ottimali è abbastanza evidente e lo si vede in campo. Umberto Chiariello, giornalista di Canale 21, è intervenuto a Campania Sport e si è soffermato in particolar modo sull'attaccante del Napoli Victor Osimhen: "Il suo rientro in campo è stato velocizzato per mancanza di alternative. (AreaNapoli.it)

Infortunio Osimhen, parla il Direttore di Neurologia. Il Direttore di Neurologia, Bruno Ronga, si è espresso sull’infortunio di Victor Osimhen; Victor si scontra con Romero, si accascia, perde i sensi, li prende e poi li riperde. (CalcioNapoli1926.it)