Esodo, sabato 6 agosto da bollino nero. Traffico in tempo reale

Esodo, sabato 6 agosto da bollino nero. Traffico in tempo reale
il Resto del Carlino INTERNO

"Traffico intenso" con classificazione di bollino rosso per tutto il weekend , ad eccezione di sabato mattina con traffico addirittura da bollino nero .

Segui il traffico in tempo reale. Già da questo pomeriggio e nella mattina del sabato, sono previsti flussi in aumento in uscita dai centri urbani con destinazione verso le principali località turistiche.

Stessi orari di dievieto per i camion anche nel weekend successivo, quello dal 12 al 14 agosto, compreso il giorno di Ferragosto, che è lunedì

Proprio per domani, sabato 6 agosto, sono previsti i maggiori spostamenti verso le località di villeggiatura . (il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altri media

. Autostrade, traffico tempo reale 3 agosto 2022/ 2 km di coda tra Orvieto e Attigliano Autostrade, traffico tempo reale 4 agosto 2022/ 2 km di coda in A22 al bivio di Carpi. (Il Sussidiario.net)

esodo estivo. ROMA Traffico molto intenso ma senza particolari criticità sui circa 32 mila chilometri di rete stradale e autostradale gestiti da Anas. Circolazione sostenuta in direzione delle località di mare e di montagna oltre che in uscita dai grandi centri urbani. (Corriere della Calabria)

A queste si aggiungono le paline installate presso il Centro Commerciale Campania e all’Outlet La Reggia. Sono 27 quelle installate da Air Campania, dotate di QR code grazie al quale gli utenti possono visualizzare le informazioni sugli orari direttamente dal proprio smartphone. (Caserta Web)

Fine settimana da 'bollino nero' su strade e autostrade

Viabilità Italia prevede bollino nero nella giornata di oggi sabato 6 agosto, con spostamenti in aumento verso le grandi direttrici turistiche. Weekend da bollino nero sulle tratte autostradali italiane. (I-Dome.com)

Code sostanziose o a tratti separano i vacanzieri dal mare, sia quello Ligure sia l'Adriatico, in una giornata classificata da bollino nero. Mentre ci sono code a tratti in particolare tra Modena e Bologna per chi è diretto verso la Romagna o deve immettersi sulla Modena-Brennero per raggiungere la montagna (Gazzetta di Parma)

di Redazione Picenotime. sabato 06 agosto 2022. La giornata di sabato 6 agosto è contrassegnata dal classico “bollino nero”, il primo della stagione, stando alle previsioni di traffico. Benché i cantieri in atto, soprattutto sulla rete autostradale, siano stati rimossi, sono prevedibili possibili disagi dovuti a code e rallentamenti. (picenotime.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr