Uno dei prossimi titoli Remedy sarà un’esclusiva Sony?

Stando agli ultimi rumor, tra questi Remedy starebbe sviluppando un titolo in esclusiva con Sony.

Secondo gli ultimi rumor, uno dei prossimi giochi Remedy potrebbe essere un’esclusiva Sony. Dopo il successo di Control, Remedy è in continua crescita.

Un rumor apparso un rete, sembra suggerire che uno dei prossimi titoli Remedy possa essere un gioco in esclusiva Sony Playstation.

Secondo il famoso insider Shpeshal Ed, infatti, questo rumor è “reale”, aggiungendo poi in un secondo tweet, che uno dei prossimi titoli Remedy potrebbe essere un’esclusiva Playstation

Il prossimo gioco Remedy sarà un’esclusiva Sony?

(tuttoteK)

Se ne è parlato anche su altre testate

#YOUTUBEGAMINGCHA… -. Ultime Notizie dalla rete : PS5 nuova. Multiplayer.it. . avendo consumato alte dosi di sangue antico, la sua "ascesa" non è stata pura e ha dato una.è probabile che i giocatori non vedranno per adesso nessun annuncio su un eventuale sequel per. (Zazoom Blog)

Diversamente rispetto al passato, sembra che Sony voglia spingere maggiormente sul pedale dell’hype e ha cominciato a pubblicare dei nuovi video teaser che annunciano l’arrivo della nuova gamma di smartphone. (HelpMeTech)

Secondo gli ultimi rumor, uno deigiochipotrebbe essereDopo il successo di Control,è in continua crescita. Stando agli ultimi rumor, tra questistarebbe sviluppando un titolo in esclusiva con (Zazoom Blog)

Ad onor del vero, già da alcuni giorni circolano dei rumor a riguardo, grazie al profilo Linkedln di Claire Bromley, Global External Producer di PlayStation che, ultimamente, ha condiviso annunci di lavoro riguardanti Remedy Entertainment. (Gametimers)

L’unico noto, al momento, è la campagna single player di CrossfireX in esclusiva per Xbox. Altri due verranno pubblicati da Epic Games e uno di questi, secondo alcune voci, non sarebbe altro che addirittura l’attesissimo Alan Wake 2. (Gaming Today)

Altri due verranno pubblicati da Epic Games e uno di questi, secondo alcune voci, non sarebbe altro che addirittura l’attesissimo Alan Wake 2. L’unico noto, al momento, è la campagna single player di CrossfireX in esclusiva per Xbox. (iCrewPlay.com)