Sky Sport: La 'Domenica Perfetta' con Ascolti Record per la Ferrari a Monza, Serie A e MotoGP

Sky Sport: La 'Domenica Perfetta' con Ascolti Record per la Ferrari a Monza, Serie A e MotoGP
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Digital-Sat News SPORT

ASCOLTI ECCEZIONALI PER LA “DOMENICA PERFETTA” DI SKY SPORT OTTIMA LA FORMULA 1 CON LA VITTORIA DELLA FERRARI DI CHARLES LECLERC A MONZA: 3 milioni 766 mila spettatori medi su Sky e TV8 con il 31,7% di share TV GRANDI NUMERI PER LA SERIE A ENILIVE 2024/25 SU SKY: le prime tre giornate crescono del +46% rispetto alla scorsa stagione e il primo big match Juventus-Roma ottiene 1 milione 387 mila spettatori medi in Total Audience, con l’8,5% di share TV Ascolti al top anche per la MotoGP con 871 mila spettatori medi su Sky per il GP di Aragon Grandi ascolti per la “domenica perfetta” nella Casa dello Sport di Sky e in streaming su NOW, con tanti eventi live tra motori, calcio, tennis e vela (Digital-Sat News)

Ne parlano anche altri media

Dal 2019 è un pilota della Ferrari e sa come riprendersi ogni volta che la scuderia non riesce a ottenere i successi sperati. Charles Leclerc è un uomo che non si arrende mai. (GQ Italia)

La Ferrari vuole entrare nella lotta per il Mondiale Costruttori: Baku e Singapore, le chiavi di volta (f1world.it)

Infatti, secondo il regolamento della Federazione Internazionale, in questi casi è permesso usare tutti gli aggiornamenti che sono stati impiegati almeno una volta durante la stagione. L’opportunità era preziosa, perché, sebbene i riferimenti sulle gomme 2025 siano quasi inesistenti, poter utilizzare la vettura della stagione in corso è sempre molto vantaggioso. (FUNOANALISITECNICA)

Da Campana alla Ferrari, c'è un pezzo di Calabria nella vittoria del Cavallino a Monza

Uno stint leggendario quello finale di Charles Leclerc a Monza, capace di regalare al monegasco una vittoria quasi impossibile. (F1-News.eu)

Il setup non ha garantito il giusto handling nel giro secco, con un sottosterzo fastidioso tra il secondo e il terzo settore, e un’eccesso di rotazione in uscita da curva 1 che ha compromesso la trazione. (FUNOANALISITECNICA)

Da Campana alla Ferrari, c'è un pezzo di Calabria nella vittoria del Cavallino a Monza CAMPANA - Domenica la Ferrari ha trionfato a Monza. Tutta l'Italia ha esultato per Leclerc che si è posizionato davanti a Piastri e Norris compiendo un vero e proprio capolavoro grazie alla strategia della "sosta singola", con la quale ha beffato le McLaren. (Ecodellojonio)