Risultati calcio femminile/ Olimpiadi Tokyo 2020: Olanda forza 10, bene l'Australia

Risultati calcio femminile/ Olimpiadi Tokyo 2020: Olanda forza 10, bene l'Australia
Più informazioni:
Il Sussidiario.net SPORT

Per il torneo di calcio femminile alle Olimpiadi 2020 Tokyo si tornerà in campo sabato 24 luglio, per la seconda giornata.

IL CONTESTO. Per i risultati di calcio femminile alle Olimpiadi Tokyo 2020 siamo pronti a giocare: tra le nazionali che dovremo tenere particolarmente d’occhio abbiamo sicuramente gli Stati Uniti, che hanno vinto quattro ori ma a Rio de Janeiro erano stati eliminati ai quarti

di Claudio Franceschini). (Il Sussidiario.net)

Se ne è parlato anche su altri media

Le persone guardano a quello che succede a Tokyo in termini di sport e anche a molte altre cose” Il no alle discriminazioni. Da Sapporo al Tokyo Stadium c’è un filo conduttore che collega le calciatrici in missione in Giappone: il no alle discriminazioni, al razzismo e all’omofobia. (LaPresse)

Il resto dei gol sono stati siglati van de Sanden al 45′, Roord al 64′, Beerensteyn all’80’ e Pelova all’80. Mercoledì 21 luglio. Gran Bretagna-Cile (Gruppo E) 2-0. Giappone-Canada (Gruppo E) 1-1. Cina-Brasile (Gruppo F) 0-5. (OA Sport)

Calcio femminile: chi vincerà il prossimo scudetto?

A renderlo possibile è stata l'apertura del Cio ad alcune manifestazioni in deroga alla Regola 50 della Carta Olimpica. (La Stampa)

Sulla panchina bianconera da questa stagione siederà Joe Montemurro al posto di Coach Rita Guarino che è stata accolta a braccia aperte dall’Inter. Dopo stagioni giocate nel limbo, ci si aspetta un colpo di coda e Rita Guarino sembra avere tutte le carte in regola per sferrarlo (SuperNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr