Neuer salta Inter-Bayern Monaco! A San Siro un nuovo rilancio

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Neuer non parteciperà alla partita tra Inter e Bayern Monaco. Il portiere tedesco non recupera e rimarrà in Baviera. Kompany tra i pali schiererà un altro portiere. AI BOX – Niente da fare: Manuel Neuer sarà assente per Inter-Bayern Monaco. Il portiere tedesco, out dalla partita di andate degli ottavi di finale di Champions League contro il Bayer Leverkusen, non volerà in direzione Monaco di Baviera. (Inter-News)
Ne parlano anche altri media
Christian Nerlinger, ex giocatore e direttore sportivo del Bayern Monaco, ha detto la sua sulla partita di domani sera tra l'Inter e i bavaresi ai microfoni di TuttoCalcioEstero esprimendo la sua fiducia nella rimonta da parte degli uomini di Vincent Kompany. (FC Inter News)
"B iglietti? Me ne hanno chiesti, sì. Inter contro Bayern a Milano: atto quinto, negli altri quattro incontri hanno sempre vinto i bavaresi. (La Gazzetta dello Sport)
"A dire il vero, è difficile decidere per quale squadra tifare. Ecco perché il mio cuore sarà diviso quando mercoledì l'Inter giocherà contro il Bayern. (FC Inter News)

Roma Juventus Women 1-2: fino alle lacrime e a un passo dallo scudetto. Tutti a ripetizioni da Canzi. Mauro Munno... (Juventus News 24)
Le dichiarazioni di Rumenigge (il BiancoNero)
Stando a quanto riferisce la Bild, tra i club interessati al giocatore, campione del mondo nel 2014, ci sarebbe anche la Fiorentina. Che già in passato aveva ingaggiato top player dei bavaresi quali Mario Gomez e Franck Ribery. (Europa Calcio)