Osimhen Juventus, annuncio pazzesco: chiaro indizio sul futuro

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il centravanti nigeriano piace parecchio ai bianconeri e le ultime dichiarazioni sono un segnale fortissimo Uno degli obiettivi della Juventus per l’attacco è Victor Osimhen. Ormai è risaputo che il centravanti di proprietà del Napoli, attualmente in prestito al Galatasaray, piace parecchio ai bianconeri come possibile rinforzo dell’attacco visti gli addii certi di Vlahovic e Kolo Muani. Il serbo non ha ancora rinnovato il suo contratto in scadenza a giugno 2026 e ormai la sua esperienza in bianconera sembra arrivata a al capolinea mentre il francese, prelevato in prestito dal Paris Saint Germain a gennaio, verosimilmente non verrà riscattato dalla Juventus per costi troppo alti. (SpazioJ)
Su altri media
Il Sud, più avanzato e più ricco del Nord, fu un bottino su cui mettere le mani. Il Meridionalismo: Storia del meridione dai Borbone ai Savoia. (Napolipiu.com)
Il vice-presidente del Galatasaray, Ibrahim Hatipoglu, ha recentemente espresso la volontà del club di trattenere Victor Osimhen, attaccante in prestito dal Napoli, sottolineando il forte legame che si è creato tra il giocatore e l’ambiente turco. (Europa Calcio)
Mi sto godendo questo momento, i tifosi mi sostengono sempre. Victor Osimhen, in prestito al Galatasaray dal Napoli, ha parlato a NTV anche del suo futuro: "Ci sono sempre voci su di me, io penso al presente. (Sportmediaset)

Rugani quale futuro? L’avventura in Olanda non e’ completamente riuscita, il rendimento e’ stato altalenante e sembra che l’Ajax voglia dire no al riscatto. Per il riscatto ricordiamo che servino 5 milioni. (News Sports)
Antonio Conte, al di là di come finirà questo campionato, ha sicuramente compiuto un eccellente lavoro dal suo arrivo a Napoli. Le scorie del decimo posto dello scorso anno sembrano oramai totalmente assorbite e il club azzurro adesso sogna di nuovo la vittoria dello Scudetto in una lotta punto a punto con l’Inter di Inzaghi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Victor Osimhen continua a brillare nella Süper Lig turca, trascinando il Galatasaray a suon di gol. Ecco quanto dichiarato di recente dal numero 45: “Si parla sempre tanto di me, ma io cerco di vivere il presente. (News Sports)