Alessandra Amoroso: “Canto Piuma e Sorriso grande per un pubblico speciale”

Radio Italia CULTURA E SPETTACOLO

Quando ho incontrato Davide Petrella, con il quale ho scritto “Piuma” e con il quale ho parlato per “Sorriso grande”, avevo proprio voglia di fare quella cosa là: scrivere, fotografare quello specifico momento della mia vita e raccontarlo.

Ho voluto raccontare anche tramite dei colori, perché sempre sono stata una da 'vivere a colori' nel senso dell'esplosività, dell'energia, della forza dell'entusiasmo. (Radio Italia)

Ne parlano anche altre testate

Infatti, a sorpresa, Alessandra ha annunciato ai suoi fan che il primo singolo, che probabilmente anticipa l’uscita di un nuovo album, si intitola “Piuma” seguito da “Sorriso grande” che vedrà la luce nella giornata di domani. (ZON.it)

Esce domani, 8 aprile 2021, Sorriso grande, il secondo singolo di Alessandra Amoroso che anticipa l’uscita del suo prossimo album di inediti. “Piuma” è un brano che nasce da un momento di paura e di solitudine: due emozioni che nell’ultimo anno hanno accomunato molte persone, costrette dal momento storico all’isolamento nelle proprie case. (Soundsblog)

Da giovedì 8 aprile avremo modo di sentire un altro suo inedito che si chiamerà “Sorriso grande” A gennaio ha pubblicato con Emma il singolo "Pezzo di cuore”, certificato disco d'oro. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Alessandra Amoroso salvata dalla psicoanalisi: “Mi violentavo”

Il nuovo taglio di capelli con frangia di Alessandra Amoroso è pronto ad entrare nella Hall of Fame delle frangette corte più carine di stagione. “L’hairlook di Alessandra Amoroso è sicuramente ispirato al nuovissimo trend dei Microbob, un carrè ultra corto tagliato ad altezza orecchio, lasciando il collo completamente scoperto. (Cosmopolitan)

Chi si tiene aggiornato con costanza sulle vicende che la riguardano, sa bene che mercoledì 7 aprile è in arrivo il nuovo singolo “Piuma”, di cui la stessa Alessandra ha parlato svelando anche un aneddoto molto importante al riguardo. (YouMovies)

Ancora una volta l’ha salvata la musica, ma anche il coraggio di rimettersi in discussione. Per la prima volta in 12 anni dalla vittoria ad Amici, mi guardo alle spalle e sono orgogliosa” (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr