Qatar, Marc Marquez, che dominio! È ancora pole. Flop Bagnaia: cade e partirà 11°

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sul giro secco, per ora, Marc Marquez non ha rivali. Lo spagnolo del team Lenovo Ducati chiude al comando le qualifiche della MotoGP in Qatar, siglando il tempo di 1’50”499. È la quarta pole in altrettanti round stagionali, la numero 70 in carriera. Un risultato maturato all’ultimo tentativo, beffando il fratello Alex, secondo a 101 millesimi. Strepitoso Fabio Quartararo (+0.260), che scatterà con la Yamaha dalla terza casella. (La Gazzetta dello Sport)
Su altre fonti
Secondo il fratello Alex – suo principale rivale finora –, terzo Morbidelli. Marc Marqeuz vince la sprint race del Gp del Qatar e torna in testa al Motomondiale. (la Repubblica)
Cosa ti è mancato? Ti sei accorto di Fabio Quartararo e di Fermin Aldeguer che stavano arrivando? (Moto.it)
Marc Marquez trionfa nella gara Sprint del Gp del Qatar, quarto appuntamento del Mondiale 2025 di MotoGp. Il pilota spagnolo della Ducati ufficiale si aggiudica la gara corta di oggi, sabato 12 aprile, partendo dalla pole position: il successo vale il ritorno in vetta alla classifica iridata con 98 punti. (IlFaroOnline)

Marc Marquez Pagelline Sprint del gran premio del Qatar: si torna alla normalità, con i fratelli Marquez davanti a tutti, mentre Bagnaia sprofonda nello sconforto di un ottavo posto. (inSella)
Nella gara corta, la sperata r… Un film già visto, interpretato alla perfezione, in cui Bagnaia è stato solo una comparsa. (La Stampa)
Sapevo che Pecco Bagnaia e mio fratello Alex potevano andare più forte di me, invece ci troviamo a un livello uesimile". Certo, questo weekend si sta rivelando il più importante della stagione per me, e di solito il sabato non mi piace. (Motosprint)