Spalletti e il Napoli hanno scelto il primo punto fermo per il prossimo campionato

AreaNapoli.it SPORT

C'è grande attesa per capire quali saranno le prime decisioni del nuovo tecnico del Napoli, Luciano Spalletti, in vista del prossimo anno.

Luciano Spalletti, nuovo tecnico del Napoli, di concerto con il club ha individuato uno dei primissimi punti fermi della squadra per il prossimo anno.

Luciano Spalletti vuole affidargli la responsabilità al punto che lo stesso presidente Aurelio De Laurentiis è pronto a prolungargli il contratto (scadenza 2023) fino al 2026

Si ripartirà dalla attuale rosa, ovviamente, ed uno dei punti fermi di Spalletti e dello stesso club partenopeo, sarà Alex Meret. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ospina ha un ingaggio di 1,4 milioni di euro in scadenza il 30 giugno del 2022 e quindi la società partenopea cercherà anche di monetizzare David Ospina, portiere del Napoli, ha un contratto in scadenza il trenta giugno del 2022. (AreaNapoli.it)

Come fa sapere Gianluca Di Marzio di Sky Sport, infatti, il colombiano potrebbe lasciare il Napoli in estate anche perché Meret ha tante chances con Luciano Spalletti e dunque attenzione perché è arrivata una richiesta direttamente dall’Atalanta. (SOS Fanta)

Il portiere del Napoli interessa all’Atalanta. Con ogni probabilità Meret sarà il portiere titolare del nuovo Napoli di Spalletti. (CalcioNapoli1926.it)

David Ospina dal Napoli all'Atalanta, club che ha puntato tutto su di lui per il prossimo anno. Il pressing orobico va avanti e si fa sempre più insistente. (Firenze Viola)

E' anche normale avvenga in questo periodo dove si sondando tanti profili per poi stringere il cerchio ed affondare il colpo decisivo. Qualche chiacchierata tra Atalanta e Napoli è stata fatta. (CalcioNapoli24)

Ospina all’Atalanta, tutto dipende da Gollini. Con il cambio alla guida tecnica che ha visto l’arrivo in panchina di Luciano Spalletti si inizia a delineare quella che sarà la strategia che gli azzurri seguiranno durante l’estate. (FantaMaster)