In piazza a Milano per la pace, la Comunità ebraica dice no alla manifestazione organizzata da Camera del Lavoro, Anpi e Arci
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il popolo della pace manifesterà domani alle 18 in piazza San Babila, per chiedere di bloccare l’escalation bellica con l’attacco al Libano e il cessate il fuoco su tutti i fronti di guerra, in particolare in Medio Oriente. A convocare la manifestazione è la Camera del Lavoro, assieme ad Anpi e Arci, con l’adesione di Pd, Rifondazione, 5 Stelle, Verdi e Sinistra, Acli, Aned, Coordinamento Democra… (La Repubblica)
Su altri giornali
Il cartello “dedicato” a Crosetto I manifestanti pro Palestina sono scesi in piazza, contemporaneamente, sia a Roma che a Milano. (Virgilio Notizie)
A cura di Fabrizio Capecelatro Il cartello contro Liliana Segre al corteo per la Palestina (Fanpage.it)
Eppure tra i cartelli esposti con i volti e i nomi di presunti «agenti sionisti», oltre alla senatrice Liliana Segre, all'ex presidente della Comunità ebraica di Roma Riccardo Pacifici e al ministro della Difesa Guido Crosetto, c'ero anche io. (il Giornale)
Spero non accada ma temo che questi cortei possano essere un covo di odio ad alto rischio di infiltrazione terroristica". “Con rammarico prendo atto che, come si legge dai volantini diffusi, nella città di Milano si terranno manifestazioni con chiaro contenuto antisemita. (Civonline)
Di Redazione (Mosaico-cem.it)
Liliana Segre: «Agente sionista». (Corriere Milano)