Galeone: “De Laurentiis stima tanto Allegri. Il suo ritorno alla Juventus è stato importante”

Galeone: “De Laurentiis stima tanto Allegri. Il suo ritorno alla Juventus è stato importante”
MondoNapoli SPORT

De Laurentiis stima tanto Max e sono sicuro di quello che dico, già dai tempi del Milan.

Magari bisogna aspettare che si risolvano delle cose ma io dalla Juve mi aspettavo di più.

Il ritorno dell’allenatore è stato importante e la famiglia Agnelli ha ammesso di aver sbagliato a mandarlo via dopo tante vittorie”

Attualmente penso che Allegri abbia bisogno di 4 rinforzi e uno di questi è Locatelli. (MondoNapoli)

La notizia riportata su altri media

Poi Galeone ha aggiunto: "Allegri ha bisogno di 3-4 calciatori. Lui stima tantissimo Max Allegri e lo so per certo, già dai tempi del Milan (AreaNapoli.it)

Io ho qualche perplessità: la Juventus non è convintissima sui movimenti di calciomercato. De Laurentiis stima tantissimo Max Allegri e lo so per certo, già dai tempi del Milan. (Tutto Napoli)

Max è motivatissimo e convinto di questo suo ritorno alla Juve. Aspettiamo che si mettano a posto un po' di cose, ma dalla Juve mi sarei aspettato di più. (Tutto Juve)

Galeone: “Contento del ritorno di Allegri, ma non del mercato che sta facendo la Juve”

Aspettiamo che si mettano a posto un po' di cose, ma dalla Juve mi sarei aspettato di più" Parola di Giovanni Galeone, allenatore e amico intimo di Massimiliano Allegri, al suo secondo capitolo sulla panchina bianconera. (Tuttosport)

Bisogna aspettare ancora qualche settimana, ma dalla Juventus mi sarei aspettato qualcosa in più e qualcosa di diverso”. Giovanni Galeone, amico ed ex allenatore di Allegri, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla Juve a Radio Kiss Kiss Napoli. (SerieANews)

Queste le parole di Galeone a Radio Kiss Kiss Napoli: "Allegri? Mercato che a Galeone non entusiasma, con la Juve che per ora non ha fatto nessun acquisto. (Juvenews.eu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr