Golden Gala di Atletica a Roma, Diaz vince la gara del triplo. Fabbri è secondo nel peso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– Una splendida serata ha accolto il Golden Gala di Atletica a Roma. Tornano gli Azzurri allo Stadio Olimpico, dopo i grandi successi dell’Europeo di giugno nella tredicesima tappa della Wanda Diamond League. Di fronte a un pubblico entusiasta, Andy Diaz ha vinto la gara nel salto triplo e Leonardo Fabbri è arrivato secondo nel peso. Il racconto delle gare e le parole degli Azzurri – Fonte fidal.it SALTO TRIPLO UOMINI – E’ ancora Andy Diaz Hernandez (Fiamme Gialle) a graffiare la pedana del Golden Gala. (Il Faro online)
Se ne è parlato anche su altri media
"Voglio vincere tutto, oggi l'ho fatto davanti a questo pubblico meraviglioso. Il record del mondo? Sento di poterlo fare, lo sento nelle mie gambe. Oggi non è uscito ma uscirà tra poco". Così Andy Diaz, bronzo olimpico a Parigi nel triplo salto in lungo e vincitore del Golden Gala ai microfoni di Rai Sport. (Sport Mediaset)
La statunitense Anna Cockrell vince col tempo di 52.59 i 400m ostacoli femminili del Golden Gala 2024 di Roma. Per l'Italia, arriva sesta Ayomide Folorunso in 55 secondi netti. Di seguito, tutti gli aggiornamenti in tempo reale sulle gare del Golden Gala Pietro Mennea di Roma. (Olympics)