Coppa Italia, vittoria per l'Udinese: superata 2-1 la Feralpisalò

Coppa Italia, vittoria per l'Udinese: superata 2-1 la Feralpisalò
Tutto Juve SPORT

A tenere vive le speranze degli ospiti fino alla fine ci ha pensato un gol di Siligardi su assist di Salines al 67'.

I bianconeri accedono così al prossimo turno

L'Udinese di mister Sottil supera per 2-1 la Feralpisalò ai trentaduesimi di finale di Coppa Italia grazie alle reti di Deulofeu su rigore al 12' e di Success al 64'.

(Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

Dominio in mezzo al campo per l'Udinese, gli avversari accorciano le distanze con Luca Siligardi. Nel finale vicini al pareggio, ma il risultato sorride ai ragazzi di Sottill (Fantacalcio ®)

Certo che sarei contento se rimanessero tutti così come sono, ripeto, conosco bene questa società e la qualità che ha, se deve fare qualche operazione non resterà sprovveduta per sostiture i partenti" Ho visto buone cose, ma siamo consapevoli di dover fare ancora tanto". (TUTTO mercato WEB)

Lovric provato da regista, Soppy titolare a destra, Bijol e non Nuytinck (entrato al 73’) al centro della difesa, Masina da braccetto. Non vanno oltre il 6 Pereyra, Lovric e Makengo, mentre è da 5,5 il nuovo arrivato Ebosse. (SOS Fanta)

L'apertura del Messaggero Veneto sull'Udinese: "Passa il turno di Coppa senza Udogie"

Il Cagliari batte 3-2 il Perugia grazie alle reti di Giorgio Altare, Gianluca Lapadula e Nicolas Viola. L'unica vittoria in trasferta della giornata arriva allo stadio Via del Mare di Lecce, dove il Cittadella passa 3-2 in rimonta (La Provincia di Cremona e Crema)

Certo che sarei contento se rimanessero tutti così come sono, ripeto, conosco bene questa società e la qualità che ha, se deve fare qualche operazione non resterà sprovveduta per sostiture i partenti", ha concluso Sottil "Abbiamo avuto qualche difficoltà che era prevedibile per essere ancora estate - ha spiegato il tecnico bianconero a TMW -. (Sport Mediaset)

Su di lui, però, ci sono diverse voci di mercato che lo vogliono prossimo al Tottenham L'apertura del Messaggero Veneto sull'Udinese: "Passa il turno di Coppa senza Udogie". vedi letture. "L'Udinese passa il turno di Coppa senza Udogie" titola l'edizione odierna del Messaggero Veneto. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr