Coppa Italia, vittoria per l'Udinese: superata 2-1 la Feralpisalò

Tutto Juve SPORT

A tenere vive le speranze degli ospiti fino alla fine ci ha pensato un gol di Siligardi su assist di Salines al 67'.

I bianconeri accedono così al prossimo turno

L'Udinese di mister Sottil supera per 2-1 la Feralpisalò ai trentaduesimi di finale di Coppa Italia grazie alle reti di Deulofeu su rigore al 12' e di Success al 64'.

(Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

Vedo grande fiducia nella squadra, la vittoria in Coppa Italia ci stimola a dare il massimo a San Siro, notoriamente uno stadio difficile, ma sarà un match da 50 e 50 Questo il suo intervento: "È stata una preseason molto dura, quindi oggi abbiamo sofferto un po’, ma è stato un test importante. (Pianeta Milan)

✅ UDINESE-Feralpi Salò 2-1. Gol: Deulofeu, Success. Formazione: Silvestri; Perez, Bijol, Masina; Soppy, Pereyra, Lovric, Makengo, Ebosse; Success, Deulofeu La notizia della partita è stato il rigore tirato da Deulofeu e non Pereyra, un indizio non da poco in chiave fantacalcio. (SOS Fanta)

"Abbiamo avuto qualche difficoltà che era prevedibile per essere ancora estate - ha spiegato il tecnico bianconero a TMW -. Certo che sarei contento se rimanessero tutti così come sono, ripeto, conosco bene questa società e la qualità che ha, se deve fare qualche operazione non resterà sprovveduta per sostiture i partenti", ha concluso Sottil (Sport Mediaset)

L'apertura del Messaggero Veneto sull'Udinese: "Passa il turno di Coppa senza Udogie". vedi letture. "L'Udinese passa il turno di Coppa senza Udogie" titola l'edizione odierna del Messaggero Veneto. Su di lui, però, ci sono diverse voci di mercato che lo vogliono prossimo al Tottenham (TUTTO mercato WEB)

Udinese, Cagliari, Sampdoria e Cittadella staccano il pass per i sedicesimi di Coppa Italia. Il Cagliari batte 3-2 il Perugia grazie alle reti di Giorgio Altare, Gianluca Lapadula e Nicolas Viola. (La Provincia di Cremona e Crema)

Ho visto buone cose, ma siamo consapevoli di dover fare ancora tanto". Certo che sarei contento se rimanessero tutti così come sono, ripeto, conosco bene questa società e la qualità che ha, se deve fare qualche operazione non resterà sprovveduta per sostiture i partenti" (TUTTO mercato WEB)