MotoGp, Savadori gira a San Mauro Mare e non pensa al 2022

MotoGp, Savadori gira a San Mauro Mare e non pensa al 2022
Corriere Romagna SPORT

In questa pausa del motomondiale, Lorenzo Savadori si sta allenando in Romagna.

Ed è lì che siamo andati a intervistarlo

Questa settimana ha girato sulla pista di kart di San Mauro Mare assieme a Kevin Zannoni, impegnato nel mondiale MotoE e nell’italiano Supersport 600, e Alessandro Zanca, che disputa il mondiale Supersport 300.

(Corriere Romagna)

Su altri media

È tempo di tirare le somme per i nuovi arrivati in MotoGP: c’è tanta Italia, ma l’unico podio l’ha conquistato Jorge Martin! Luca Marini. Nonostante i molti dubbi sul famoso fratello di Valentino Rossi, Luca Marini ha dimostrato di poterci stare in MotoGP, eccome. (F1inGenerale)

– Riporta Il Corriere dello Sport – C’è anche da dire che il livello del campionato è ancora più alto rispetto alla scorsa stagione. Queste le parole di Wilco Zeelenberg, team manager della Petronas, nei confronti di Franco Morbidelli: “Capisco la frustrazione di Franco, ma non sono sicuro che oggi andrebbe meglio con la moto degli altri. (Motori News 24)

MotoGP: Valentino Rossi verso il ritiro, per i bookie non sarà al via della stagione 2022

Questa volta Valentino deve capire se il suo divertirsi in sella può combaciare con risultati che non regalano più emozioni. Riccardo Galli. Punto primo: tutti vogliamo e vorremmo continuare a sognare con Valentino Rossi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L’idea di creare un team (il VR46) che dal 2022 correrà in MotoGP è invece un altro indizio che potrebbe far pensare a un ritiro e a un ruolo lontano da quello di pilota ufficiale MotoGP: Valentino Rossi verso il ritiro, per i bookie non sarà al via della stagione 2022. (Napoli Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr