MotoGp, Savadori gira a San Mauro Mare e non pensa al 2022

Corriere Romagna SPORT

In questa pausa del motomondiale, Lorenzo Savadori si sta allenando in Romagna.

Ed è lì che siamo andati a intervistarlo

Questa settimana ha girato sulla pista di kart di San Mauro Mare assieme a Kevin Zannoni, impegnato nel mondiale MotoE e nell’italiano Supersport 600, e Alessandro Zanca, che disputa il mondiale Supersport 300.

(Corriere Romagna)

Su altri media

– Riporta Il Corriere dello Sport – C’è anche da dire che il livello del campionato è ancora più alto rispetto alla scorsa stagione. Il pilota italiano non è riuscito ad alzare il livello, non trovando il feeling giusto con la sua moto. (Motori News 24)

È tempo di tirare le somme per i nuovi arrivati in MotoGP: c’è tanta Italia, ma l’unico podio l’ha conquistato Jorge Martin! Dopo nove gare in MotoGP i rookie sono arrivati a metà della loro prima stagione in top class. (F1inGenerale)

MotoGP: Valentino Rossi verso il ritiro, per i bookie non sarà al via della stagione 2022. L’idea di creare un team (il VR46) che dal 2022 correrà in MotoGP è invece un altro indizio che potrebbe far pensare a un ritiro e a un ruolo lontano da quello di pilota ufficiale (Napoli Magazine)

Riccardo Galli. Punto primo: tutti vogliamo e vorremmo continuare a sognare con Valentino Rossi. Questa volta Rossi deve decidere se chiudere un libro di storia tremendamente bello, infinito e segnato da capitoli che hanno fatto piangere, esaltare, gioire, sorridere, arrabbiare il mondo intero. (QUOTIDIANO NAZIONALE)