GP di Doha, LIVE Gara | Diretta testuale

Motorsport.com, Edizione: Italia SPORT

Ho tanti motivi però per essere contento, io e Fabio abbiamo fatto doppietta francese sono anche leader del campionato

arco commenta la sua gara: "Sono stato piuttosto contento del fatto che Jorge sia andato in testa, ha fatto un po' quello che mi aspettavo, ma era più veloce di Pecco la scorsa settimana.

Dopo metà gara aveva un passo veloce, ma riuscivo a stargli dietro.

Fabio ha superato Jorge nel punto giusto e ha preso vantaggio. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

La notizia riportata su altri media

Contro ogni previsione il rookie Martin riesce a mantenere la leadership per gran parte della gara, ma nel finale viene superato da Fabio Quartararo, che si lancia verso la vittoria della gara. Al via del GP di Doha, il secondo della MotoGP 2021, che si corre ancora al Losail International Circuit, scatta subito bene il poleman Jorge Martin, che si mette davanti al gruppo. (Motociclismo.it)

La carenata finisce sotto investigazione, ma nessuno dei due piloti sarà sanzionato. Tutti i temi principali del GP di Doha MARTIN: "DEDICO IL PODIO A GRESINI" Condividi:. Il GP di Doha si potrebbe riassumere in un aggettivo: equilibrato, per certi aspetti spettacolare come una gara di Moto3. (Sky Sport)

Sul podio anche Johann Zarco, sulla Ducati del team Pramac, e il compagno di squadra Jorge Martin, autore della pole position, al suo secondo Gran Premio in classe regina. Si conclude con la vittoria di Fabio Quartararo, sulla Yamaha ufficiale, il secondo Gran Premio della stagione 2021 di MotoGP. (Motoblog)

Con un perfetto sconosciuto (almeno fino al 2° posto di domenica scorsa) che costruisce un capolavoro partendo dalla corsia box. 'Pecco' Bagnaia si butta via a una manciata di giri dalla fine e con il podio in mano: chiude 6° davanti all'altro ufficiale Ducati Jack Miller. (IL GIORNO)

2ª fila: Miller (Ducati) +0.197; Quartararo (Yamaha) +0.363; Bagnaia (Ducati) +0.548 1ª fila: Martin (Ducati) 1’53.106; Zarco (Ducati) +0.157; Vinales (Yamaha) +0.161. (QUOTIDIANO.NET)

Ha messo comunque a referto un gran podio, a coronamento di un weekend da incorniciare dopo la pole del sabato È una vittoria che mi dà molta fiducia.” Sottolinea subito con orgoglio la presenza anche del connazionale Zarco. (Corse di Moto)