Cobas, lunedì 11 ottobre sciopero generale, disagi in vista

Cobas, lunedì 11 ottobre sciopero generale, disagi in vista
ilgazzettino.it INTERNO

Taxi, Tam, Satam, Claai, Unimpresa, Fast Confsal Tpln, Ati Taxi e Associazione Tutela Legale Taxi

Ad indirlo sono i sindacati di base Confederazione Cobas, Cobas Sardegna, Cobas Sanità, Cub, Sgb, Orsa, Unicobas, Usi Cit, Usb, con l'obiettivo di «contribuire a costruire una reale opposizione sociale».

ciopero generale lunedì 11 ottobre per i settori pubblici e privati.

L'iniziativa è dei sindacati Ugl Taxi , Federtaxi Cisal , Usb Taxi, Or. (ilgazzettino.it)

La notizia riportata su altre testate

Teniamo a rimarcare che con nota del 5 ottobre, le Associazioni Datoriali delle aziende del Tpl (Asstra, Anav e Agens) hanno richiesto al Ministero dei Trasporti la possibilità di derogare alle norme sulla privacy connesse al Green Pass. (Genova24.it)

Per i treni Regionali sono garantiti i servizi essenziali nelle fasce orarie di maggiore frequentazione dalle ore 6:00 alle ore 9:00 e dalle ore 18:00 alle ore 21:00. ideo LA PROTESTA Sciopero 11 ottobre, bus e metro a rischio IL CORTEO Alitalia, scontri manifestanti-polizia. (ilmessaggero.it)

Giornata di sciopero e si prevede anche di disagi domani 11 ottobre. CONTINUA A LEGGERE (Zoom24.it)

Sciopero generale di lunedì 11 ottobre: orari metro, treni e bus

Lo sciopero riguarda anche il mondo della scuola. L'iniziativa, indetta da Cobas, Cub, Sgb, Slai Cobas, Usb, Usi Cit, è organizzata per protesta contro una serie di misure ritenute peggiorative per i lavoratori e chiederne di migliorative. (ChietiToday)

Roma, oggi sciopero di 4 ore dei trasporti LA PROTESTA Sciopero 11 ottobre, bus e metro a rischio: fasce di garanzia. Per i treni Regionali sono garantiti i servizi essenziali nelle fasce orarie di maggiore frequentazione dalle ore 6:00 alle ore 9:00 e dalle ore 18:00 alle ore 21:00. (ilgazzettino.it)

Manifestazioni a Milano. I sindacati aderenti hanno annunciato un presidio sotto la sede di Assolombardia di via Pantano 9, dalle 10 di lunedì. I dipendenti delle compagnie aeree possono fermarsi per tutte le 24 ore dell'11 ottobre, mentre le autostrade saranno a rischio dalle 22 di domenica alle 22 di lunedì. (MilanoToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr