Vanessa Gravina, la separazione dal marito Domenico: “Bisogna andare avanti”

Vanessa Gravina ha trascorso la sua giovinezza in maniera decisamente movimentata, passando da un set all’altro: “Ho avuto un’infanzia molto piena, molto costruttiva.

Intervistata in merito dalla Bortone, ha poi rivelato: “In amore bisogna lasciarsi andare, e io in questo non ho mai lesinato.

Anche per questo, Vanessa si è sempre mostrata molto riservata in merito alla sua sfera più intima, nonostante la sua facciata pubblica

Ma ha ancora molte sorprese da regalare ai suoi telespettatori: nella scorsa puntata di Oggi è un altro giorno, ha accolto in studio la splendida Vanessa Gravina, che si è raccontata a tutto tondo. (DiLei)

Su altre fonti

Ma l’attrice ha anche un tratto in comune con la contessa Adelaide, ed è “la mania dell’ordine” L’attrice ha parlato di sé e dei tratti diversi e comuni tra lei e il suo personaggio nella soap, la contessa Adelaide. (SoloDonna)

Il matrimonio, tuttavia, è in crisi e poco tempo fa la stessa Gravina ha annunciato la separazione in un'intervista a Repubblica, sintetizzata anche da un post su Instagram. L'amore è un sentimento importante e merita rispetto, quando subisce una trasformazione, è coerente e rispettoso separarsi", ha scritto (Corriere dell'Umbria)

In particolar modo, Vanessa Gravina ha dichiarato: “Ho la mania dell’ordine come la contessa Adelaide, è un punto fondamentale anche nelle storie d’amore Una carriera cominciata quando era solo una bambina per Vanessa Gravina che negli ultimi anni ha conquistato il pubblico italiano nel ruolo della contessa di Sant’Erasmo. (Solonotizie24)

Marito e figli, la vita privata di Vanessa Gravina. Vanessa Gravina, dal 2015 è sposata con Domenico Pimpinella, manager e vicedirettore dell’Ente Previdenziale Enpam. Nella foto Ansa sul set di Incantesimo. (Blitz quotidiano)

Ha investito molto su di me, si è dedicata in termini di tempo e forza. Quando si capisce però che il percorso comune è finito bisogna trovare la forza di andare avanti (Il Messaggero)

Il paradiso delle signore, Vanessa Gravina a Oggi è un altro giorno: “Ho lavorato per la prima volta… a 6 mesi!”. Parlando, come accennato nel primo paragrafo, del suo passato, Vanessa Gravina a Oggi è un altro giorno ha invece raccontato a Serena Bortone di aver fatto il suo primo lavoro quando aveva solo 6 mesi! (Lanostratv)