Fusione tra Lega e Forza Italia? Tajani fa chiarezza: l'annuncio

Virgilio Notizie INTERNO

Antonio Tajani, coordinatore nazionale di Forza Italia, ha fatto chiarezza sui rumours su una possibile fusione con la Lega, con alcune dichiarazioni riportate da ‘TgCom24’.

Fusione tra Lega e Forza Italia?

Poi ha spiegato: “Berlusconi ha prospettato solo per il futuro l’idea di un grande partito del centrodestra, inclusa la Meloni”

Ancora Tajani: “L’ipotesi di fonderci con la Lega non esiste“.

Tajani fa chiarezza: l'annuncio Antonio Tajani, coordinatore di Forza Italia, fa chiarezza sulla possibile fusione con la Lega. (Virgilio Notizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo afferma Simone Furlan, esponente di 'Coraggio Italia'. Mi dispiace molto per il mio amico Silvio che si aspettava ben altri risultati quando gli affidò il partito". (SassariNotizie.com)

Lo afferma Osvaldo Napoli, deputato di 'Coraggio Italia'. Se con 'Coraggio Italia' non si va da nessuna parte, con Forza Italia e Tajani -conclude Napoli- si va da troppe parti per non finire in confusione (SassariNotizie.com)

Come non esaminare la proposta di una forza politica con la quale siamo alleati dal '94? "Forza Italia non è una caserma, il dibattito politico c'è, Berlusconi è un uomo che ascolta tutti e poi fa la sintesi come fanno tutti i veri grandi leader, non si impunta su un cavillo. (Metro)

Lo si deve fare anche in Parlamento, perchè più siamo coesi, più diamo dimostrazione ai nostri elettori che c’è voglia di vincere” (Adnkronos) – “Nessun timore di svendersi alla Lega, noi -rivendica Tajani- abbiamo un’identità talmente forte, figuriamoci se Berlusconi si svende a qualcuno. (SardiniaPost)

(Adnkronos) - "Oggi ho visto un sondaggio nella città di Padova dove la percentuale data a 'Coraggio Italia è dello 0,2 per cento, Padova dovrebbe essere una roccaforte. Roma, 6 giu. (La Sicilia)

(Adnkronos) - "Dice Antonio Tajani, così riferiscono le agenzie, che con 'Coraggio Italia' non si va da nessuna parte e di aver visto un sondaggio a Padova che ci assegnerebbe lo 0,2%. Lo afferma Osvaldo Napoli, deputato di 'Coraggio Italia'. (La Sicilia)