Obbligo vaccinale, Giorgia Meloni lancia una sfida al governo Draghi

Virgilio Notizie INTERNO

Eppure nel resto d’Europa nessuno parla di obbligo vaccinale e nessuno, tranne la Francia, usa il green pass come da noi.

SONDAGGIO, GREEN PASS PER TUTTI I LAVORATORI: SEI D’ACCORDO?

La sfida al governo Draghi. Giorgia Meloni ha poi lanciato una sfida al governo Draghi: “Alcune fasi di sperimentazione finiranno nel 2023, bisogna valutare il rapporto rischio benefici e, su questo, nessuno è in grado di dare certezze. (Virgilio Notizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

Se però non condivido una cosa lo dico, non mi piego per una poltrona, non abbiamo padroni" Ho anche fatto i complimenti a Figliuolo. (La7)

Assieme a Giorgia Meloni, il prossimo 25 settembre, ci saranno il capodelegazione di Fdi al Parlamento Europeo, on «Analogamente a quanto accade in tutta Italia, FDI è un partito in grande salute capace di attrarre donne, uomini, giovani. (varesenews.it)

"Ma a Lampedusa serve il Green pass", chiede polemicamente un utente, riferendosi agli sbarchi di migranti in Sicilia. Video su questo argomento "Obbligo silenzioso, no all'estensione": Meloni in trincea contro il Green Pass. (Liberoquotidiano.it)

Tra quelli di Giorgia Meloni il 40 per cento è favorevole al green pass esteso a tutti e il 42 solo ad alcune categorie, per un 82 per cento totale. "Green Pass come la schedatura di Hilter". (Liberoquotidiano.it)

Non credo che Draghi sia interessato, secondo me vuole tornare in Europa" È un errore di impostazione, grazie alla sinistra, che il Presidente della Repubblica debba essere un uomo di parte. (La7)

Alla ministra Lamorgese viene chiesto quindi "quali urgenti iniziative, per quanto di competenza, intenda assumere affinché a ciascun partito sia concesso l'uso di uno spazio congruo per la propria manifestazione elettorale, garantendo la corretta applicazione e il pieno rispetto delle disposizioni sullo svolgimento delle competizioni elettorali" E "addirittura il Pd - sottolinea Fratelli d'Italia - ha celebrato per oltre due settimane consecutive prima la propria festa nazionale e, ora, quella provinciale in periodo regolato dalla normativa elettorale, su spazi pubblici, con assegnazioni preferenziali sottratte alla disciplina interpartitica". (BolognaToday)