CHIELLINI: "Sempre bello essere qui. Recupero procede per il meglio"

Tutto Juve SPORT

Sui trofei da portare a casa nel 2020: "Per fortuna negli ultimi anni sono stato ben abituato ad alzare coppe, spero vada bene anche nei prossimi due anni fra Juve e Nazionale.

Sul recupero: "Nell’anno nuovo tornerò in campo, sta andando tutto per il meglio ma devo avere ancora un po’ di pazienza".

Giorgio Chiellini è stato premiato come miglior difensore al Gran Galà del Calcio AIC: "È sempre una buona abitudine stare qui e ricevere questo riconoscimento". (Tutto Juve)

Su altre fonti

Invece l'anno scorso il Real Madrid decise che Ronaldo non avrebbe dovuto vincere il Pallone d'Oro. È il sesto della carriera che gli ha permesso di staccare anche Cristiano Ronaldo. (Calcio Fanpage)

Per il difensore bianconero il furto a Ronaldo è stato fatto lo scorso anno, quando ad aggiudicarsi il pallone d’oro è stato Modric che, a detta sempre di Chiellini, non era nemmeno nel suo anno migliore. (Bufale.net)

“Il Real Madrid ha deciso di non farlo vincere a Ronaldo ed è stato davvero strano”. Sono infatti assai pesanti le dichiarazioni rilasciate da Giorgio Chiellini, intervistato da ‘Sky Sport’ proprio a margine del Gran Galà del Calcio, in merito alla mancata assegnazione del Pallone d’Oro a CR7. (L'Arena del Calcio)

A margine della serata del Gran Galà del Calcio, Giorgio Chiellini ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di SkySport su diversi temi. Ma tra Messi, Ronaldo e van Dijk è difficile scegliere; è come scegliere tra Nadal e Federer. (GianlucaDiMarzio.com)

Leo Messi ha appena vinto il suo sesto Pallone d’Oro, a detta di molti il meno meritato, il Liverpool campione d’Europa è rimasto a secco, Cristiano Ronaldo si deve accontentare del premio di miglior giocatore della serie A. (Corriere della Sera)

Sono destinate a far discutere le parole di Giorgio Chiellini, difensore della Juventus che a margine del Gran Galà del Calcio AIC, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport: “Messi Pallone d’oro? Il centrale, che sta recuperando dall’infortunio al crociato, torna così sulla premiazione del 2018 quando a vincere fu il centrocampista croato al posto del suo attuale compagno di squadra: “Lo hanno dato a lui solo perché il Real non voleva che andasse a Ronaldo”. (CalcioNapoli24)