Milan-Inter, Calabria carico sui social: “Tempo di derby”

Milan-Inter, Calabria carico sui social: “Tempo di derby”
Pianeta Milan SPORT

L’ennesimo gesto di una tifoseria che segue incondizionatamente la propria squadra del cuore nonostante tutto.

Davide Calabria, attraverso i propri profili social, ha voluto ricordare questo bel momento con una foto in cui si mostra già in clima derby.

Milan-Inter, Calabria sui social. Visto che, per ovvi motivi, non sarà possibile avere i tifosi allo stadio, la Curva Sud ha voluto sostenere il Milan alla vigilia del derby direttamente a Milanello. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri media

Intanto perché ogni domenica può cambiare qualcosa e poi perché come dice Pioli, la classifica si deve guardare a maggio. L'esterno del Milan ha parlato ai taccuini dell'edizione odierna di Tuttosport in vista del derby contro l'Inter di oggi pomeriggio: "Non guardavamo la classifica quando eravamo primi, non lo facciamo adesso che siamo secondi. (TUTTO mercato WEB)

San Siro vuoto, maxi assembramenti tra tifosi (Di domenica 21 febbraio 2021) Migliaia di tifosi del Milan, probabilmente circa 7000, si sono dati appuntamento davanti all ingresso 14 di San Siro - all opposto rispetto al ritrovo della Curva Nord - per vivere l attesa del derby . (Zazoom Blog)

Giuliani: «Milan-Inter, eventuale vittoria interista può essere pesante». Condividi questo articolo. Antonio Conte, Inter (Photo by Marco Luzzani/Getty Images). «Oggi, secondo me, nel caso di vittoria interista potrebbe risultare potrebbe risultare molto più pesante in termini psicologici. (Inter-News.it)

CM Scommesse: non solo il derby di Milano, ecco la quaterna che vale 10,5 volte la posta

L'allenatore del Milan, Stefano Pioli, prepara la rinvita sull'Inter: tra passato e presente, sono tanti gli obiettivi del tecnico. Alessandro De Felice. Contro l'ex commissario tecnico della Nazionale Pioli ha conquistato appena una vittoria, con 3 pari e 6 sconfitte. (fcinter1908)

0 0 vote Article Rating Si può parlare di vantaggi o svantaggi ma poi c’è il campo”. (fiorentinanews.com)

Le quote oltretutto non sono male, sarebbe quasi da giocarsi l'ambo e stare a vedere. Partendo così, attaccherà più del solito per metterla sul piano dei gol da segnare piuttosto di quelli da non subire? (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr