WWE: Si valuta di creare la Wrestling World Cup *RUMOR*

SpazioWrestling.it CULTURA E SPETTACOLO

Al momento non si conoscono altri dettagli su questa idea, ma è ovvio che potrebbe attirare moltissimo i fan, vedremo in futuro se diventerà realtà.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Vi stiamo riportando in queste ore che FOX e USA Network stanno proponendo alla WWE diverse idee su show a carattere speciale.

Dopo il King of the Ring, Cyber Sunday, Raw Old School e Raw Roulette, Fightful Select ha rivelato che potrebbe arrivare anche la Wrestling World Cup. (SpazioWrestling.it)

Su altre fonti

Vincitore dell’edizione 1999 del King of the Ring, Gunn ha completato il suo prestigioso percorso in WWE venendo introdotto nella Hall of Fame della federazione di Stamford nel 2019 in compagnia dei suoi ex compari di stable nella D-Generation X Chyna, Road Dogg, Shawn Michaels, Triple H e X-Pac. (Zona Wrestling)

Ovviamente la roulette veniva comandata in modo prestabilito e non c’era molto di affidato al caso. Come già riportato nelle ultime ore, la WWE sta riflettendo su diversi format, vecchi e nuovi, da proporre durante gli show di questa seconda parte di 2021. (Zona Wrestling)

A partire dal 13 agosto comincerà AEW Rampage, mentre a gennaio 2022 i vari show settimanali (Rampage e Dynamite) saranno trasmessi su TBS e non più su TNT. FONTE: RINGSIDENEWS.com (SpazioWrestling.it)

Voglio essere nella card dove ci sono otto match e io voglio essere la migliore della serata non importante il genere. Ma sono della mentalità che io voglio essere nella card con gli uomini. (World Wrestling)

Magari un giorno tornerà, non lo so se vuole tornare, ma so che vuole ottenere successo” Non è facile lasciare qualcosa di veramente importante per ripartire senza sapere cosa ti riservi il futuro lui invece lo ha fatto e per questo sono molto orgogliosa. (SpazioWrestling.it)

Secondo la rivista PW Insider, sia all’interno del booking team che della dirigenza si parla ancora di Aleister Black. La WWE è di sicuro consapevole di aver lasciato andare Black prematuramente. (Zona Wrestling)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr