Juventus: che fine faranno Dybala, Morata e Ronaldo

Juventus: che fine faranno Dybala, Morata e Ronaldo
SerieANews SPORT

Per quel che riguarda Ronaldo, l’attaccante portoghese, corteggiato nuovamente dal Real Madrid, resterà alla Juventus solamente in caso di qualificazione alla prossima Champions League.

La Juventus resterà alla finestra in attesa di possibili offerte, ma Dybala lascerà Torino solamente di fronte a un’offerta cash da circa 70-75 milioni di euro.

Reparto offensivo totalmente in bilico: punto interrogativo su Ronaldo, Dybala e persino su Morata. (SerieANews)

La notizia riportata su altri media

In bilico il futuro di Dybala, Cristiano Ronaldo e anche quello di Morata. Calciomercato Juventus, il piano cessioni potrebbe riguarda anche Morata. Dybala e Cristiano Ronaldo in bilico, ma attenzione anche al riscatto di Morata dall’Atletico Madrid. (SerieANews)

Come riporta il quotidiano spagnolo 'Marca', però, ancora l'Atletico Madrid (squadra che possiede il cartellingo del giocatore) non ha ricevuto nessuna chiamata dalla Juventus. L'attaccante spagnolo, in prestito alla Juve in questa stagione, è nelle mani del club bianconero, che può prolungare il prestito di un'altra annata a 10 milioni di euro oppure decidere di riscattarlo per intero a 45 milioni di euro. (Corriere dello Sport.it)

Sempre la solita ottima la prestazione del brasiliano che torna nel suo ruolo e mantiene i suoi standard, sbagliando nulla. Chiellini 6 - Sporca la sua grande prestazione regalando nel finale un rigore evitabile al Napoli a pochi minuti dal termine. (Tutto Juve)

Juvemania: Var imbarazzante! Riecco Dybala, quanto era mancato: sicuri serva riscattare Morata?

Non sta vivendo un momento felice sul campo Alvaro Morata: l'attaccante della nazionale spagnola classe 1992, complice prestazioni non all'altezza nelle ultime uscite dei bianconeri, potrebbe non essere confermato in vista della prossima stagione. (Tutto Juve)

Prima in Europa la coppia del Bayern Monaco formata da Muller e Lewandowski con 45 reti. In gol, ancora una volta, Lautaro Martinez e Romelu Lukaku: sono 36 le reti messe a segno dalla coppia in questa stagione. (Juventus News 24)

La Joya, con una giocata delle sue, ha messo la firma sulla partita dimostrando a tutti quanto la sua assenza nel corso dell’anno abbia influito in negativo sulla stagione complicata della Juventus. In una scala di gerarchie rispettate e di obiettivi centrati, oggi staremmo qui a commentare la partita tra Juventus e Chelsea e non quella con il Napoli (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr