Juventus: che fine faranno Dybala, Morata e Ronaldo

SerieANews SPORT

Per quel che riguarda Ronaldo, l’attaccante portoghese, corteggiato nuovamente dal Real Madrid, resterà alla Juventus solamente in caso di qualificazione alla prossima Champions League.

La Juventus resterà alla finestra in attesa di possibili offerte, ma Dybala lascerà Torino solamente di fronte a un’offerta cash da circa 70-75 milioni di euro.

Reparto offensivo totalmente in bilico: punto interrogativo su Ronaldo, Dybala e persino su Morata. (SerieANews)

La notizia riportata su altri media

Sarebbe lui il vice-Suarez della prossima stagione, con Joao Felix e Correa confermatissimi; mentre, stando a quanto riporta Marca , Moussa Dembelè a fine stagione tornerebbe al Lione e, soprattutto, Alvaro Morata non avrebbe alcuna possibilità di tornare e restare a Madrid, a prescindere se la Juventus lo riscatterà o meno (Calciomercato.com)

Nel prossimo calciomercato la Juventus dovrà per forza di cose cercare di rinnovare e rinforzare il suo reparto offensivo. L’attaccante argentino è rientrato ieri, segnando, contro il Napoli dopo tre mesi d’assenza. (JuveLive)

Il club bianconero a fine stagione potrà sia prolungare il prestito per una ulteriore stagione pagando 10 milioni di euro che acquistare il cartellino del centravanti spagnolo per 45. Ma al momento - scrive 'Marca' - ancora nessuna decisione è stata presa perché all'Atletico non sono ancora giunte comunicazioni (TUTTO mercato WEB)

Per il prossimo anno, la Juve ha tre opzioni: salutarlo, riscattarlo a quarantacinque milioni o rinnovare il prestito per altri dieci milioni. Facciamo ordine: Morata è arrivato in prestito per dieci milioni dall’Atletico Madrid. (SerieANews)

La situazione di Morata riguarda, comunque, anche gli altri attaccanti della Juve, Dybala e Cristiano Ronaldo, che, per diversi motivi, potrebbero salutare i bianconeri a fine stagione (Tutto Juve)

Come riporta il quotidiano spagnolo 'Marca', però, ancora l'Atletico Madrid (squadra che possiede il cartellingo del giocatore) non ha ricevuto nessuna chiamata dalla Juventus. L'attaccante spagnolo, in prestito alla Juve in questa stagione, è nelle mani del club bianconero, che può prolungare il prestito di un'altra annata a 10 milioni di euro oppure decidere di riscattarlo per intero a 45 milioni di euro. (Corriere dello Sport.it)