Hermoso è ufficiale. Hummels, fumata nera e Joao Costa va in Arabia

Hermoso è ufficiale. Hummels, fumata nera e Joao Costa va in Arabia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Prosegue senza sosta il lavoro sul mercato della Roma. Entrate e uscite come fosse piena estate. Ma è il 3 settembre e il club giallorosso continua a fare operazioni per rinforzare la rosa di De Rossi e sistemare il bilancio. Monitorando il mercato degli svincolati. Di cui fa parte Mats Hummels, profilo sondato nei giorni scorsi come alternativa al partente Smalling, ma adesso molto piu lontano dalla Capitale. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri giornali

Prima radio con un palinsesto interamente dedicato ad una squadra di calcio, Rete Sport nasce a Roma il primo gennaio 2002 dopo due anni di gestazione. Forte di uno slogan efficace (“è sport – solo su Rete Sport”), di un segnale affidabile (104.2 Mhz) e di una programmazione strutturata attorno alle vicende dell’As Roma e dei suoi tifosi, il successo è immediato ed eclatante. (Retesport)

Il difensore spagnolo ha assicurato che "con De Rossi ci troveremo bene" Hermoso si presenta: "Alla Roma la passione e l'entusiasmo sono gli stessi che all'Atlético" (Diretta)

AS ROMA NEWS CALCIOMERCATO – Con l’addio di Chris Smalling, che ieri ha salutato i tifosi romanisti, pronta concludere la sua carriera da calciatore in Arabia dopo cinque anni a Trigoria, si libera un posto nella retroguardia giallorossa. (Giallorossi.net)

Il calciomercato della Roma non è finito, dopo Hermoso può arrivare uno tra Hummels e Manolas

Quando il reparto difensivo sembrava in emergenza totale, con i problemi sorti per Danso dopo le visite mediche e il mancato affondo su Djaló, ecco l’occasione Hermoso. Il centrale spagnolo è un nuovo calciatore della Roma: ieri la firma sul contratto (biennale più opzione per il terzo anno) e la tanto attesa ufficialità. (Il Romanista)

La priorità rimane l’acquisto di Mats Hummels, il difensore tedesco che rappresenterebbe la pedina ideale per rinforzare il reparto arretrato, soprattutto dopo la partenza di Chris Smalling. Il mercato estivo della Roma non è ancora giunto al termine, e nelle prossime ore potrebbero emergere sviluppi significativi. (Siamo la Roma)

A cura di Alessio Morra Video suggerito (Fanpage.it)