Volley femminile, la Igor scivola in Turchia per 3-1 e la qualificazione in Coppa Cev si fa in salita
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Igor Novara che non ti aspetti dopo la bella vittoria di domenica sera su Milano, cade in Turchia sul campo dell’Aksaray e compromette il passaggio del turno in Coppa Cev. Perché ora, nel match di ritorno del 22 gennaio a Novara, intanto si dovrà vincere 3-0 o 3-1 e poi ci sarà da conquistare anche il «golden set» ribaltando così una situazione molto, molto complicata. Si sapeva che questo Kuzeyboru era una squadra tosta da affrontare, soprattutto davanti al suo pubblico. (La Stampa)
La notizia riportata su altre testate
Azzurre fallose in battuta e in attacco e, al netto di due parziali senza storia (uno vinto per parte), penalizzate negli altri due giocati testa a testa proprio dagli errori commessi. (Tuttosport)
Alla fine del match le padrone di casa, scavalcheranno le avversarie dopo una partita praticamente mai in discussione. (Frosinone News)
Il capitano dei Block Devils, Simone Giannelli, presentando il match nella conferenza stampa pre-gara di oggi, ha sottolineato il grande equilibrio, a livello di numeri e di capacità di gioco, tra le due compagini: Proseguono gli allenamenti in casa bianconera in vista del big match di domenica: a Perugia attiva l’Itas Trentino per la quinta giornata del girone di ritorno di regular season. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
SERIE A – Si chiama OPTA, è il più potente generatore di statistiche sul calcio. I dati vengono generati in tempo reale combinando intelligenza artificiale e appunti manuali di operatori che lavorano al progetto. (Europa Calcio)
Nessun problema per l’A.Carraro Imoco Conegliano nella quinta giornata di Pool A di CEV Champions League. Contro il Mladost Zagabria, coach Santarelli mischia le carte, mandando in campo il 6+1 formato da Seki-Adigwe, Lukasik-Zhu, Lubian-Eckl e Bardaro libero. (Lega Pallavolo Serie A Femminile)
Nel turno che spalanca le porte dei quarti di finale, la formazione piemontese si è dovuta inchinare al cospetto della compagine turca, faticando a esprimere la propria caratura agonistica in una trasferta internazionale dopo aver battuto Milano al tie-break nel big match di Serie A1. (OA Sport)