Italiano sicuro: «Atalanta prima tappa di sette spareggi. Il Bologna è competitivo per quel motivo. Su Castro e Dallinga…»

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Italiano, allenatore del Bologna, ha voluto rilasciare qualche dichiarazione in vista dello scontro diretto contro l’Atalanta In conferenza stampa, l’allenatore del Bologna Italiano, ha voluto rilasciare qualche dichiarazione in vista della gara contro l’Atalanta. SCONTRO DIRETTA – «Spareggio per il terzo posto? No, è la prima di sette spareggi. È una partita che dice che ci si gioca un posto per l’alta classifica e quando ci si gioca qualcosa di così grande sono partite difficili. (CalcioNews24.com)
Se ne è parlato anche su altri media
Il Bologna affronta l' Atalanta al Gewiss Stadium: se i nerazzurri di Gasperini sono reduci da un momento complicatissimo (tre sconfitte nelle ultime tre partite), i rossoblù vivono una fase straordinaria. (Tuttosport)
Sono 21 i calciatori convocati da mister Gian Piero Gasperini per la sfida contro il Bologna che vale il terzo posto provvisorio. Nella lista dei convocati ci sono due belle novità: Odilon Kossounou, out da gennaio per un problema agli adduttori, e Rafael Toloi. (La Gazzetta dello Sport)
Non c’è due senza tre e poi c’è sempre una prima volta. Rifugiamoci in banali modi di dire che poi tanto banali non sono se si ripetono così spesso. (Corriere di Bologna)

La formazione col Bologna: parola ai tifosi Col Bologna, domenica a pranzo, è ora di mangiarsi critiche e incertezze sbranando insieme all’avversario anche l’obiettivo della qualificazione alla Champions League. (CalcioAtalanta)
Fuori De Ketelaere, già ai box Scamacca, Scalvini, Posch e Palestra, tra i 21 convocati tornano Kossounou, dopo tre mesi di stop per la lesione muscolo tendinea all’adduttore, e Toloi reduce dalla pubalgia. (L'Eco di Bergamo)
Italiano sull'Atalanta: "Solo a Firenze è stata un'altra squadra, nelle altre c'era. Sfide d'alta classifica difficili" (Firenze Viola)