E' l' Inter di re Conte e del gigante nero Lukaku | lo scudetto numero 19 torna in casa nerazzurra

Zazoom Blog SPORT

L'analisi di Antonio #Conte al termine di… - RealPiccinini : Dopo lo sfogo di Conte dell’estate scorsa scrissi questo tweet.

Complimenti all'#Inter e a Conte per aver disinnescato non tanto ri… - marjoc__ : RT @CucchiRiccardo: L' #Inter è Campione d'Italia 2020-2021

- Inter : ???

Poi si trovò il modo di andare avanti insieme e ogg… - gippu1 : 82 punti in 34 partite, la media si fa da sola.

E' l'Inter di re Conte e del gigante nero Lukaku: lo scudetto numero 19 torna in casa nerazzurra (Di domenica 2 maggio 2021) Nell'abbraccio fra Lukaku e Conte non è solo racchiusa la festa di uno scudetto inseguito da undici anni, ma c'è tutta la sua storia, il senso di una vittoria che non è capitata per caso. (Zazoom Blog)

Su altri media

È quanto fa sapere la Questura di Milano (LaPresse)

Lukaku, con tanto di mascherina e sempre rispettoso delle norme anti-Covid, ha risposto sporgendosi dal tettuccio dell'auto: "Grazie Bro, Forza Inter amico mio". Poi Lukaku è voluto scendere in strada e a bordo di un'auto decappottabile sventolava una maglietta dell'Inter intonando sempre lo stesso coro. (Sport Fanpage)

Vite parallele dei protagonisti del titolo numero 19 Conte, Zhang, Lukaku: cosa facevano nel 2010 i protagonisti dello scudetto dell'Inter? (la Repubblica)

Ed è come se Romelu Lukaku, più di ogni nerazzurro l'uomo dello scudetto, in quel momento e dentro quel gesto si trasformasse in un attore classico, in un artista del palcoscenico che torna sulla ribalta per la chiamata finale (la Repubblica)

Due strade che sembrano parallele e che invece alla fine si sono incontrate con la maglia nerazzurra. Di voler convincere con i fatti e un atteggiamento positivo chi gli aveva ciecamente appiccicato un’etichetta sbagliata addosso, ma anche mettersi finalmente al collo una medaglia sportiva. (Sky Sport)

LEGGI ANCHE > > > CMIT TV | Terremoto Inter e Juventus: le rivelazioni Biasin su Marotta e Agnelli. Scudetto Inter, Conte spezza il dominio Juve: Lukaku e Barella da Oscar. Handanovic 6,5 – Il capitano spezza la maledizione e mette in bacheca il suo primo trofei interista. (CalcioMercato.it)