E' l' Inter di re Conte e del gigante nero Lukaku | lo scudetto numero 19 torna in casa nerazzurra

E' l' Inter di re Conte e del gigante nero Lukaku | lo scudetto numero 19 torna in casa nerazzurra
Zazoom Blog SPORT

L'analisi di Antonio #Conte al termine di… - RealPiccinini : Dopo lo sfogo di Conte dell’estate scorsa scrissi questo tweet.

Complimenti all'#Inter e a Conte per aver disinnescato non tanto ri… - marjoc__ : RT @CucchiRiccardo: L' #Inter è Campione d'Italia 2020-2021

- Inter : ???

Poi si trovò il modo di andare avanti insieme e ogg… - gippu1 : 82 punti in 34 partite, la media si fa da sola.

E' l'Inter di re Conte e del gigante nero Lukaku: lo scudetto numero 19 torna in casa nerazzurra (Di domenica 2 maggio 2021) Nell'abbraccio fra Lukaku e Conte non è solo racchiusa la festa di uno scudetto inseguito da undici anni, ma c'è tutta la sua storia, il senso di una vittoria che non è capitata per caso. (Zazoom Blog)

Su altri media

Il colosso generoso e il brevilineo rapace: 17 centimetri di altezza separano il metro e 91 di Romelu Lukaku dal metro e 74 di Lautaro Martinez. Nemmeno in un racconto inventato sarebbe stato possibile immaginare una coppia d’attacco così affiatata. (La Stampa)

Crotone-Inter è 0-0 all’intervallo: pali di Lukaku e Lautaro Martinez (Di sabato 1 maggio 2021) Allo Scida si gioca Crotone-Inter, gara valida per la 34a giornata di Serie A 2020-21, i nerazzurri cercano quei tre punti che, in caso di passo falso dell’Atalanta al Mapei, significherebbero scudetto con quattro giornate d’anticipo. (Zazoom Blog)

Lukaku, con tanto di mascherina e sempre rispettoso delle norme anti-Covid, ha risposto sporgendosi dal tettuccio dell'auto: "Grazie Bro, Forza Inter amico mio". Poi Lukaku è voluto scendere in strada e a bordo di un'auto decappottabile sventolava una maglietta dell'Inter intonando sempre lo stesso coro. (Sport Fanpage)

Lukaku festeggia lo Scudetto in strada, il saluto ad un bambino: “Forza Inter amico mio”

otogramma. 2020/2021: LUKAKU-LAUTARO. . Per ora meno prolifici dell'anno scorso (in particolare per le tante partite in meno giocate a causa dell'uscita dall'Europa), Romelu Lukaku e Lautaro Martinez hanno affinato al massimo la loro intesa e trascinato i nerazzurri allo scudetto. (Sky Sport)

Un dato riguardante Romelu Lukaku, attaccante dell'Inter, è stato reso noto da Opta attraverso l'account ufficiale Twitter OptaPaolo: "20+10 - Romelu Lukaku è il primo giocatore capace di segnare almeno 20 gol e servire almeno 10 assist in una stagione di Serie A da quando Opta raccoglie questo dato (dal 2004/05). (Napoli Magazine)

(LaPresse) – Verso le ore 17 di oggi a Milano, non appena noti i risultati degli incontri calcistici pomeridiani e la conseguente matematica vittoria del campionato di calcio 2020/2021 da parte dell’Inter, in più punti della città sono scese spontaneamente in strada, in forma non organizzata, circa 30.000 persone che hanno improvvisato caroselli di auto, passeggiate e momenti di entusiasmo collettivo. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr