Juve, l’avvertimento del grande ex: “Credo ci siano delle scorie”

SerieANews SPORT

L’inizio stagione della Juve di Massimiliano Allegri è stato tutt’altro che entusiasmante.

L’ex calciatore Massimo Mauro è stato intervistato in vista del match di sabato tra Napoli e Juve, entrambe sue ex squadre.

La squadra bianconera ha iniziato con un solo punto in due gare di campionato, contro squadre sulla carta non irresistibili come Udinese ed Empoli.

LEGGI ANCHE > > > Arriva la nuova richiesta per Napoli-Juventus: tifosi avvertiti. (SerieANews)

Ne parlano anche altre testate

L'attuale e ritrovato allenatore bianconero Massimiliano Allegri, prossimo avversario del Napoli, prima di scegliere di sposare ancora la Juventus, era stato contattato proprio da Aurelio De Laurentiis per guidare il club azzurro. (Spazio Napoli)

Il giornalista Carlo Alvino ha aggiornato la situazione relativa ai portieri in vista della gara con la Juventus. Come se non bastassero i problemi dovuti alle nazionali, il Napoli lavora con l'Uefa anche alle restrizioni inglesi in vista (Tutto Napoli)

Screditare il calcio non è il modo per rendere vincente il Napoli". vedi letture. Napoli e Juventus, che si affronteranno sabato, possono vincere lo scudetto? Se dici che vincere non conta e che lo scudetto ti è stato scippato crei un alibi ai giocatori. (TUTTO mercato WEB)

Perché ha già vinto ed è in un ambiente dove se arrivi secondo hai fatto male, dunque ha più pressione. Se dici che vincere non conta e che lo Scudetto ti è stato scippato crei un alibi ai giocatori (AreaNapoli.it)

Tante assenze e problemi per entrambe le squadre a causa dei rientri dei calciatori sudamericani. Come se non bastassero i problemi dovuti alle nazionali, il Napoli lavora con l'Uefa anche alle restrizioni inglesi in vista (Tutto Napoli)

L’Inter è stata molto abile ad abbassare i costi e avere una squadra competitiva. La Juventus vedremo se sarà competitiva» (Inter-News)