Calciomercato Inter, 30 milioni per Bremer | Il Torino cambia idea

CalcioMercato.it SPORT

L’Inter non molla la presa su Bremer, principale obiettivo per giugno: con 30 milioni sul piatto il Torino cambia idea. Contro la Fiorentina, nella pesante vittoria granata, è emerso ancora una volta tutto il talento difensivo di Gleison Bremer: il brasiliano ha annullato letteralmente Vlahovic.

Intanto il Torino si ritrova un’offerta da 30 milioni di euro sul tavolo.

Tutti i grandi club italiano guardano al centrale verdeoro del Torino per rinforzare significativamente il proprio pacchetto arretrato. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il presidente Urbano Cairo è consapevole del fatto che la prossima estate si potrà aprire una vera e propria asta per Bremer e potrà guadagnare una cifra superiore anche a 30 milioni (Calciomercato.com)

Il club rossonero proverà a chiudere un grande colpo nel settore difensivo già a gennaio. Con il Lille la situazione è più complessa, ma il Milan ha intenzione di fare un nuovo tentativo per portare Botman subito in Italia. (Calciomercato.com)

Da Bailly del Manchester United, agli obiettivi (lontani) Bremer e Botman. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Maldini avrebbe il beneplacito del difensore ora in Coppa d’Africa e avrebbe in appuntamento un incontro i Red Devils per convincerli per un prestito oneroso (Calcio In Pillole)

Con il Lille la situazione è più complessa, ma il Milan ha intenzione di fare un nuovo tentativo per portare Botman subito in Italia. Subito, a gennaio (Calciomercato.com)

Ma bisogna convincere il Torino. Inutile negarlo, Gleison Bremer non è più una novità del campionato italiano di Serie A. Ha dimostrato più volte di essere pronto al salto di categoria e il Milan ci prova con insistenza, ma il Torino si oppone. (MilanLive.it)

MILAN, TUTTO SUL DIFENSORE: PIACCIONO BREMER E BOTMAN. Come riporta Calciomercato.com i contatti con Torino e Lille sono già stati avviati. I nomi in cima alla lista dei desideri del Milan sono quelli di Bremer del Torino e di Botman del Lille. (Europa Calcio)