Wijnaldum e Roma, adesso è fatta

Wijnaldum e Roma, adesso è fatta
LAROMA24 SPORT

Ad accoglierlo oltre 60 mila tifosi giallorossi

Il centrocampista olandese è ormai virtualmente un calciatore giallorosso, e già oggi potrebbe sbarcare nella Capitale per sottoporsi alle visite mediche e sbrigare le ultime formalità prima dell’ufficialità.

La Roma dovrebbe avere spuntato una formula conveniente: il prestito con diritto di riscatto (fissato a 10 milioni) e senza obbligo, e pagherà 5 milioni dell’ingaggio del calciatore, con il resto dello stipendio (4 milioni) coperto dai francesi. (LAROMA24)

La notizia riportata su altri media

A Trigoria pagheranno 4,5 dei 7 milioni percepiti. E ha avuto ragione lui: toccherà a Roma e Psg (che per sostituirlo ha soffiato al Milan Renato Sanches) dividersi l'ingaggio. (LAROMA24)

I francesi disposti a contribuire allo stipendio dell'olandese pur di liberare un posto in squadra. Redazione. Il Psg paga, la Roma se lo gode. Di certo i Friedkin hanno capito meglio di altri come sfruttare il vantaggio del nuovo Fair play finanziario. (ForzaRoma.info)

00.30 – Accordo raggiunto tra Roma e Psg per il passaggio in prestito del centrocampista olandese in giallorosso. 08.24 – Ultimi dettagli svelati da Fabrizio Romano: “L’AS Roma ha un accordo totale con il Paris Saint-Germain per Gini Wijnaldum. (Siamo la Roma)

Roma, fatta per Wijnaldum. Previsto per oggi l’arrivo dell’olandese alla corte di Mourinho

Ma l'affare è davvero in chiusura. Villar e Veretout in uscita. leggi anche. Tutti gli olandesi della Roma: Wijnaldum il sesto? Mancano ormai solo gli ultimissimi dettagli per l'ufficialità dell'arrivo di Wijanldum alla Roma, ma l'affare è davvero in chiusura positiva per i giallorossi. (Sky Sport)

Georginio Wijnaldum può ormai considerarsi un nuovo giocatore della Roma. Dopo Svilar, Celik, Matic e Dybala, la rosa di José Mourinho avrà un altro tassello importante. (ForzaRoma.info)

Dopo Dybala, la Roma è pronta ad accogliere un altro grande colpo: Gini Wijnaldum. Dunque la Roma lo pagherà poco meno di 5 milioni netti. (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr