Wijnaldum e Roma, adesso è fatta

LAROMA24 SPORT

Ad accoglierlo oltre 60 mila tifosi giallorossi

Il centrocampista olandese è ormai virtualmente un calciatore giallorosso, e già oggi potrebbe sbarcare nella Capitale per sottoporsi alle visite mediche e sbrigare le ultime formalità prima dell’ufficialità.

La Roma dovrebbe avere spuntato una formula conveniente: il prestito con diritto di riscatto (fissato a 10 milioni) e senza obbligo, e pagherà 5 milioni dell’ingaggio del calciatore, con il resto dello stipendio (4 milioni) coperto dai francesi. (LAROMA24)

La notizia riportata su altri media

Georginio Wijnaldum può ormai considerarsi un nuovo giocatore della Roma. Dopo Svilar, Celik, Matic e Dybala, la rosa di José Mourinho avrà un altro tassello importante. (ForzaRoma.info)

A Trigoria pagheranno 4,5 dei 7 milioni percepiti. Il braccio di ferro è durato sino all'ultimo. (LAROMA24)

Dunque la Roma lo pagherà poco meno di 5 milioni netti. Dopo Dybala, la Roma è pronta ad accogliere un altro grande colpo: Gini Wijnaldum. (RomaNews)

Che costringe anche i grandi ricchi a disfarsi di qualche giocatore, arrivando al punto di contribuire al suo stipendio pur di liberare un posto in squadra. I francesi disposti a contribuire allo stipendio dell'olandese pur di liberare un posto in squadra. (ForzaRoma.info)

Mancano ormai solo gli ultimissimi dettagli per l'ufficialità dell'arrivo di Wijanldum alla Roma, ma l'affare è davvero in chiusura positiva per i giallorossi. Ma l'affare è davvero in chiusura. Villar e Veretout in uscita. (Sky Sport)

08.24 – Ultimi dettagli svelati da Fabrizio Romano: “L’AS Roma ha un accordo totale con il Paris Saint-Germain per Gini Wijnaldum. 00.30 – Accordo raggiunto tra Roma e Psg per il passaggio in prestito del centrocampista olandese in giallorosso. (Siamo la Roma)