Laura Pausini, nuovo emozionante progetto: è la prima volta!

Laura Pausini, nuovo emozionante progetto: è la prima volta!
Inews24 CULTURA E SPETTACOLO

Durante l’anno, l’artista romagnola ha composto la colonna sonora Io sì del film La vita davanti a sé.

Laura Pausini racconterà questo e molto altro nel docu-film che verrà prodotto

Il cantante di latina ha riscosso parecchio successo con il docu-film sulla sua carriera e parte della vita privata, Ferro, e Laura Pausini proverà a replicarlo.

Una nuova sensazionale esperienza per Laura Pausini che sarà la seconda cantante italiana a farlo: di cosa si tratta. (Inews24)

Ne parlano anche altre testate

Attraverso una serie di post che andavano a ricreare una foto completa, Laura Pausini ha dichiarato di star lavorando al suo primo progetto cinematografico proprio con Amazon. Altro filo rosso alla base della narrazione è anche l’amore che la Pausini ha sempre avuto nei confronti del cinema (Informazione Oggi)

Look Away – lo sguardo del male (2018) è disponibile in streaming su Amazon Prime Video. il film Look Away – lo sguardo del male del 2018 e della durata di 1h e 38 min arriva disponibile in streaming a partire dal 16 luglio 2021. (PlayBlog.it)

Con questo progetto la cantante italiana più amata e stimata nel mondo si cimenta, per la prima volta, in un’opera che ruota intorno alla sua storia di successo tra scorci inediti del privato e della carriera. (Wired.it)

Amazon ha annunciato un film (non un documentario) su Laura Pausini in uscita su Prime

Amazon Studios ha annunciato l’inizio delle riprese del nuovo film Amazon Original italiano di cui sarà protagonista la cantante, autrice e produttrice italiana Laura Pausini, star globale amata in tutto il mondo. (Team World)

L’idea è nata dalla stessa Laura Pausini e quindi per la prima volta la vedremo in questo inedito ruolo La cantante Laura Pausini ha fatto un annuncio a sorpresa che ha spiazzato tutti i suoi fan. (ultimaparola.com)

Questo è quanto riferiscono da Amazon nella presentazione del film: "Basato su un'idea originale di Laura Pausini, il film è scritto da Ivan Cotroneo e Monica Rametta, mentre Gherardo Gossi (Diaz, Le sorelle Macaluso) è il direttore della fotografia. (Today.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr