Aaron Boupendza morto a 28 anni: precipitato dall'11° piano l'attaccante del Gabon

Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’attaccante gabonese Aaron Boupendza è morto mercoledì all’età di 28 anni in seguito a una caduta dal balcone del suo appartamento di Hangzhou in Cina, dove risiedeva. Lo ha annunciato la Federazione calcistica del Gabon (Fegafoot). L’internazionale «ci ha lasciato a causa di una caduta dall’undicesimo piano del suo edificio in Cina, dove giocava per lo Zhejiang FC», ha comunicato la Fegafoot sul proprio profilo X (o Twitter che dir si voglia). (Corriere della Sera)
Su altri media
Le cause del decesso restano incerte: si ipotizzano suicidio, incidente o una lite con il fratello, presente in casa. Boupendza, ex talento del Bordeaux, aveva vissuto una carriera itinerante tra Francia, Romania e Cina (CalcioNapoli24)
Il centravanti africano, che ha militato nel Bordeaux, nel Pau e nel Tours, è deceduto nella notte tra ieri e oggi in Cina, dove stava giocando dal mese di gennaio in seguito all'acquisto dal Rapid Bucarest (Diretta)
L'attaccante 28enne è morto in Cina dopo esser precipitato dall'undicesimo piano del palazzo in cui abitava. A tal proposito, è stata aperta un'inchiesta per capire se si è trattato di un gesto volontario o di un crimine (Sky Sport)

Aaron Boupendza, ex giocatore dell’Hatayspor con cui ha vinto il premio di capocannoniere della stagione 2020-21 della Super League turca, è morto all’età di 28 anni dopo essere caduto dall’11esimo piano del condominio in cui alloggiava durante la sua esperienza calcistica in Cina (Il Fatto Quotidiano)
Come riportato da Gabon 24,Boupendza sarebbe caduto dall'undicesimo piano di casa, anche se le esatte circostanze della tragedia continuano a essere chiare e che c'è un'inchiesta che mira a "stabilire quali sono i fatti". (Sportmediaset)
Cosa è successo a Aaron Boupendza Le ipotesi sulla morte (Virgilio)